Amici 17, primo provvedimento disciplinare: cosa è accaduto?

amici 17

Non sono trascorse ancora due settimane, ma ad Amici 17 è già arrivato il primo provvedimento disciplinare. Cosa è accaduto? Ad infrangere le regole è stato un ballerino e la commissione riunita ha subito deciso di punirlo in modo esemplare.

Nella puntata del day time di oggi, 29 novembre 2017, in onda nel primo pomeriggio su Real Time, infatti, Bryan, insieme ai suoi compagni, ha guardato, in sala relax un video che lo riguardava.

Amici 17 provvedimento disciplinare: le colpe di Bryan

Il giovane ballerino straniero pare aver infranto ben due regole: in primis quella del coprifuoco e in seconda battuta quella di parlare di Amici 17 fuori dalla scuola.

Sul suo account Instagram, dopo essere stato attaccato dai fan, Bryan ha spiegato quanto accaduto in puntata e raccontato delle liti con gli altri ballerini e di come, poi, a suo dire, le cose si fossero chiarite.

Il ballerino ha parlato con fan e detrattori sul noto social di discussioni avvenute all’interno della scuola, di cose di cui si era già ampiamente discusso all’interno del talent e ha aggiunto considerazioni personali e quant’altro.

Tutto ciò è avvenuto in tarda serata, ben oltre l’orario del coprifuoco in cui, per contratto, i ragazzi dovrebbero essere in camera.

Pimo provvedimento disciplinare ad Amici 17: la punizione

Cosa hanno deciso i professori? Per aver infranto ben due regole Bryan avrà un giorno in meno per preparare le sue coreografie in vista di sabato e dovrà studiare in sala prove da solo, senza l’aiuto di professori o assistenti.

E’ questa la prima punizione inferta al giovane ballerino di colore che, se si ritroverà a trasgredire ancora alle regole, rischierà di essere messo in sfida o addirittura di essere cacciato dal talent.

La reazione di Bryan

Bryan non ha reagito alla notizia riguardante il provvedimento disciplinare contro di lui. Il ballerino ha accettato in silenzio quanto stabilito dai professori.

Ai compagni Bryan ha solo chiesto qualche piccola spiegazione per comprendere meglio i suoi errori. In questo casto, però, in molti hanno dimostrato di non ricordare, con precisione, l’orario del coprifuoco. Cosa potrà quindi succedere?

Ci saranno, prossimamente, altri provvedimenti disciplinari?

A parte ciò il giovane ha spiegato di aver parlato di Amici 17 su Instagram per rispondere a tutti i commenti negativi che stava ricevendo. Le parole degli utenti lo hanno ferito e la sua risposta sul noto social è stata dettata più dall’impulsività.

La paura di perdere sostenitori è stata, infine, la ciliegina sulla torta.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here