“Alla ricerca di Dory “: i doppiatori italiani

dory

“Alla ricerca di Dory”, il nuovo cartoon Disney Pixar, debutterà nelle sale italiane il 14 settembre.

Indimenticabile il già “Alla Ricerca di Nemo” film d’animazione  del 2003, vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film d’animazione conquistò il cuore di grandi e piccini grazie alla storia del piccolo pesciolino Nemo che tra mille avventure si ritrova dentro l’acquario del dott. Philip Sherman, il subacqueo che lo aveva catturato.

Nel frattempo suo padre, Marlin e la smemorata Dory, passando attraverso mille pericoli cercano di ritrovarlo per renderlo finalmente libero.

Sicuramente quello che ci appassiona in un film di animazione, oltre le immagini sono le voci! E i doppiatori italiani, godono di ottima fama, per professionalità e competenza.

Al cast di doppiatori che hanno dato voce ai personaggi del primo film, quest’anno si aggiungono alcuni nomi prestigiosi, da Rosolino, a Baby K e Licia Colò.

Presentazione a Taormina

“Alla Ricerca di Dory”, sarà presentata in apertura alla 62esima edizione del Taormina Film Fest e alla 46esima edizione di Giffoni Experience.

Carla Signoris, tornerà  a doppiare la pesciolina azzurra , mentre Luca Zingaretti ritornerà a dare la voce, al suo fedele amico, il pesce pagliaccio Marlin. Ci sarà anche Stefano Masciarelli, che sarà Scorza, la longeva tartaruga sempre pronta a dare una mano.

I nuovi elementi, ossia le nuove voci che ci intratterranno sono quelle del campione olimpico Massimiliano Rosolino, voce di un pesce luna, e la popolare conduttrice televisiva Licia Colò, voce ufficiale del Parco Oceanografico dove lavora anche la giovane ricercatrice Debbie, doppiata da Baby K.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti perché anche stavolta questo sia un grande successo come lo è stato “Alla ricerca di Nemo” per cui non ci aspetta che attendere il 14 settembre, per goderci questa carica di buon umore!

Intanto eccovi il trailer ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here