All together now su Canale 5 ci sarà, ecco quando inizia il programma con la Hunziker [Anteprima]

Foto Michelle Hunziker All together now 2019

All together now 2019 su Canale 5 ci sarà: nessun rinvio per il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e targato Mediaset ed Endemol Shine Italy

La news sembra certa. All together now 2019 su Canale 5 ci sarà. Nessun rinvio, infatti, per il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e targato Mediaset ed Endemol Shine Italy.

Nell’ultimo periodo si era parlato di uno “slittamento in autunno”, ma così non sarà. Superguida tv può infatti anticipare che, la nuova trasmissione, non soltanto arriverà nella prima serata di Canale5, ma lo farà anche a breve.

Le puntate dovrebbero essere sei – cinque di “qualificazioni” più la finalissima – per una Hunziker che, dopo il precedente esperimento di Vuoi Scommettere?, tornerà in onda anche nel prime time di quest’anno.

Anche qui in Italia, infatti, lo show dal sapore internazionale vedrà protagonisti ben cento giudici, chiamati a valutare le esibizioni dei vari talenti musicali presenti in studio; coloro che hanno sostenuto i casting per tentare di partecipare al programma e dunque vincerlo.

All together now, quando inizia? La prima puntata andrà in onda giovedì 16 maggio 2019

Ma quando inizia All together now sulla tv italiana? Stando a quanto apprende Superguida tv, la data di inizio ufficiale per la novità a Mediaset con Michelle Hunziker sarebbe stata ufficialmente decisa in questi giorni.

Salvo cambiamenti improvvisi nel palinsesto, infatti, la prima puntata di All together now (versione tricolore) andrà in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21.20 circa del 16 maggio 2019.

Quindi, almeno al debutto All together now verrà trasmesso di giovedì sera. Giovedì infrasettimanale, “ereditato” da Gerry Scotti e il suo Chi vuol essere milionario? e, ultimamente, anche da film.

All together now, come funziona il format BBC in arrivo in tv anche qui in Italia

E a proposito di All together now, vediamo anche come funziona il format BBC da cui è tratto questo nuovo programma di Canale 5, atteso a breve anche qui in Italia e affidato alla bella e brava Hunziker.

Nella versione “straniera” del programma, la conduzione è appannaggio di Rob Beckett, mentre Geri Halliweel è a capo dei cento giudici e il format prevede sostanzialmente tre fasi: Heats, Sing-Off e Final and Prize.

In Heats: tre concorrenti si sfidano tra di loro e soltanto uno va in finale grazie al maggior numero di voti ricevuti dai giudici. In Sing-Off, invece, a sfidarsi sono i restanti due concorrenti. Infine, i finalisti si contendono la vittoria e il relativo premio.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: rds.rds28@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here