All Together Now con Michelle Hunziker: J-Ax sarà Presidente di giuria

j-ax

Ci sarà anche J-Ax nel cast di “All together now” il nuovo talent show condotto da Michelle Hunziker su Canale 5: ecco le anticipazioni

Comincia a delinearsi il cast della prima edizione di “All together now“, il nuovo talent show di Canale 5 affidato alla conduzione di Michelle Hunziker. Al fianco della bravissima e bellissima showgirl svizzera ci sarà anche J-Ax. Ecco le novità.

All together Now: J-Ax con Michelle Hunziker

Dopo aver lasciato The Voice of Italy, J-Ax ha accettato di partecipare alla prima edizione di All Together Now, la versione italiana del talent show inglese pronto a debuttare in prima serata su Canale 5. Il rapper dopo aver rifiutato di sedere in una delle sedute rosse di The Voice, ha accettato ben volentieri la proposta di Mediaset.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate, J-Ax ricoprirà il ruolo di presidente di giuria del programma che in Inghilterra era occupato da Geri Halliwell, la ex Ginger delle Spice Girls. All Together Now, infatti, avrà una sorta di muro composto da circa 100 persone a cui capo ci sarà un presidente di giuria che sarà J-Ax.

All Together Now in Italia: anticipazioni

Circa i protagonisti di questo muro possiamo anticiparvi che cambieranno di puntata e puntata e generalmente ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura. Tra i primi papabili nomi in queste ore circolano quelli di Antonella Mosetti, Andrea Dianetti e Pamela Petrarolo ex di Non è la Rai. Naturalmente si tratta solo di indiscrezioni.

Il programma è in fase di registrazione presso gli studi Voxson di Roma e sarà composta da sei puntate trasmesse da metà maggio in prima serata su Canale 5. Continuate a seguirci per scoprire in tempo reale la data di partenza del nuovo talent show condotto da Michelle Hunziker con la complicità di J-Ax nel ruolo di Presidente di giuria!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here