Alias, serie tv di spionaggio in onda su Rai 4

Se siete patiti del genere “spionaggio”, su Rai 4 troverete una serie televisiva che, nel corso degli anni è diventata molto famosa e amata dal pubblico, sto parlando di: “Alias”, ecco, nel dettaglio di cosa si tratta

Alias

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; Appartiene ad un genere misto compreso tra quello di spionaggio, d’azione, drammatico, thriller ecc…;

E’ datata 2001, ed è stata prodotta fino al 2006; E’ composta da ben cinque stagioni;

Ogni puntata ha una durata di circa tre quarti d’ora.

Il cast della serie ha visto, al suo interno, attori (ed attrici), già noti al pubblico per aver recitato in altre produzioni più o meno conosciute, ecco qualche nome:

Jennifer Garner: classe ‘72, è un’attrice di origini americane. La sua carriera vanta la partecipazione a film e serie televisive come: “Pearl Harbor”; “Prova a prendermi”; “Daredavil”; “Felicity”; ecc…

Victor Garber: classe ‘49, è un attore di origini canadesi. La sua lunga carriera, annovera tra i suoi lavori, film e serie televisive del calibro di: “Argo”; “La rivincita delle bionde”; “Titanic”; “Will & Grace”; “Justice – Nel nome della legge”; “Eli Stone”; “Ugly Betty”; ecc…

La serie televisiva: “Alias”, racconta le vicende di Sidney Bristow (interpretata da Jennifer Garner), studentessa al college, alla quale viene offerto un lavoro all’interno di una sezione della CIA, che lei accetta, e che la fa diventare nel giro di pochissimo tempo operativa. Dopo qualche tempo, e qualche missione, Sydney scopre che all’interno della sezione lavora anche il padre, Jack Bristow (interpretato da Victor Garber), con il quale non è mai riuscita ad instaurare un vero e proprio rapporto padre – figlia…

Come andrà a finire?

Se anche voi volete scoprirlo, e passare del tempo all’insegna dell’azione, non dovete fare altro che sintonizzarvi su Rai 4 e…

Buona visione!

Da Lunedì 20 Marzo alle 15:25 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedente“Eccezionale veramente”, la seconda edizione in onda su La7 ogni lunedi ore 21:10
Prossimo articoloAnticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il misterioso Elias Mato
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.