Alessia Prete a Pomeriggio 5: cosa è successo con Matteo Gentili | VIDEO

Alessia Prete e Matteo Gentili

Alessia Prete a Pomeriggio 5, nella puntata in onda martedì 26 febbraio 2019 su Canale 5, ha spiegato a Barbara d’Urso cosa è accaduto con Matteo Gentili e come mai la coppia, nata al GF 15, sia scoppiata. Incalzata dalla conduttrice, infine, la bellissima Alessia ha poi lasciato un messaggio al suo ex fidanzato all’interno della cabina rossa. Come risponderà il calciatore, ex di Paola Di Benedetto?

Alessia Prete a Pomeriggio 5: le parole dell’ex concorrente del GF 15

Come mai Alessia Prete e Matteo Gentili non stanno più insieme? A spiegare quanto accaduto nella coppia è stata proprio Alessia Prete. A Pomeriggio 5, infatti, l’ex concorrente del GF 15, ha raccontato il momento difficile che ha dovuto affrontare svelando, oltretutto, il motivo delle litigate con il bel calciatore.

Alessia ha raccontato di aver affrontato un periodo ricco di stress e di essersi sentita leggermente meno “coccolata” da Matteo. La ragazza, in cerca di sostegno e supporto perché un po’ giù di morale, ha accusato, erroneamente, il calciatore di non dedicarle troppe attenzioni e di darla un po’ per scontato.

Sentendosi accusato ingiustamente di alcune mancanze Gentili si è quindi adirato e in poco tempo, per far capire ad Alessia che era davvero infuriato, ha cancellato tutte le loro foto insieme dai social. Oltre a ciò Matteo è sparito dai social per circa due giorni lasciando che i fan iniziassero così a pensare che fosse successo chissà che cosa e che dessero tutta la colpa ad Alessio ed iniziassero ad attaccarla.

Per fortuna, però, Alessia e Matteo si sono riusciti a sentire. Il calciatore ha parlato con i suoi fan e l’allarme è rientrato. La coppia non è tornata insieme, ma almeno si sono smorzate le polemiche sui social.

Cosa è accaduto dopo? Fra un battibecco e l’altro sia Alessia che Matteo hanno vissuto da single i giorni seguenti. Alessia, incalzata da Barbara d’Urso, ha cercato di far capire a Matteo di tenere ancora molto a lui e di essere pronta a tornare insieme a lui.

Pomeriggio 5: la cabina rossa di Alessia Prete

Lunedì prossimo, a quanto pare, Matteo Gentili sarà ospite da Barbara d’Urso per spiegare la sua versione dei fatti. La conduttrice ha assicurato che ci penserà lei a mettere una buona parola. Tutti sperano che la coppia si riunisca e che i due amati ex concorrenti del GF 15 facciano pace.

Riuscirà la d’Urso nel suo intento?

In attesa di scoprirlo la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha fatto in modo che Alessia Prete lanciasse messaggi ben precisi, attraverso la tv, al suo Matteo. Non contenta Barbara d’Urso ha insistito affinché la Prete si richiudesse nella cambia rossa per un nuovo appello.

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here