Alessia Marcuzzi libro: un nuovo impegno per la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2019

isola dei famosi 29 gennaio. Alessia Marcuzzi

Momento ricco di lavoro per Alessia Marcuzzi che oltre ad essere impegnata in tv, sia alla conduzione del Le Iene che alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2019, pare stia scrivendo un libro dedicato ai suoi viaggi per far volare i suoi fan con la fantasia, per elargire loro qualche consiglio e per portarsi così un po’ di italiani insieme a lei in giro per il mondo condividendo esperienza sia positive che negative.

Alessia Marcuzzi libro: ecco la novità

Alessia Marcuzzi, come raccontato dal settimanale Chi, dopo l’esperienza raccontata in pillole sulle pagine della nota rivista di gossip, il prossimo aprile presenterà ai suoi fan un libro edito da Mondadori intitolato, molto probabilmente, In viaggio con Alessia.

I fan della bionda conduttrice, volto noto di Canale 5 e Italia 1, potranno così seguirla dalle Baleari a Dubai, passando per la bellissima Londra, sognare insieme a lei, ma anche scoprire nuovi mondi e nuove culture.

Non è chiaro di cosa parlerà il libro esattamente e se vi sarà una parte romanzata o se vi saranno solo consigli per i viaggiatori e descrizioni particolareggiate dei posti visitati. Di sicuro Alessia Marcuzzi, che quando non è in tv, come si vede sul suo account Instagram, viaggia un sacco, potrò offrire a chi acquisterà il libro un punto di vista molto particolare su ogni esperienza fatta ed elargire consigli a chi desidera viaggiare in coppia con la propria anima gemella, ma anche a chi sogna una bella vacanza insieme a tutta la famiglia.

Alessia Marcuzzi Instagram: l’ultimo viaggio della conduttrice

L’ultimo viaggio della conduttrice, proprio prima che iniziasse L’Isola dei Famosi 2019, è stato ampiamente documentato dalla stessa Marcuzzi su Instagram. In molti così hanno documentato le Stories viste e i video postati sul noto social, oltre ai bellissimi scatti condivisi.

Come mai? La Marcuzzi, durante le feste di Natale, è volata alle Maldive con tutta la sua famiglia allargata. Insieme a lei vi erano anche Francesco Facchinetti, suo ex e padre della piccola Mia, e tutta la sua famiglia.

Qualora la Marcuzzi, quindi, avesse dedicato un capitolo a questa esperienza i lettori potrebbero trarre ispirazione per andare in vacanza con tutta la famiglia e vivere splendi giorni in veri e propri posti da sogno. Qui, oltretutto, i lettori potrebbero trovare consigli su attività da far fare a bambini di tutte le età.

Alessia Marcuzzi e la compagna del suo ex, Francesco Facchinetti, infatti, hanno dovuto intrattenere Mia e Lollie ma anche i più piccoli di casa. Cosa si sono inventate per intrattenerli al meglio e per regalare loro emozioni uniche nonostante le differenze esigenze ed età? Sui social si è visto, sfortunatamente, troppo poco.

Quali altri consigli potrebbe dare Alessia Marcuzzi ai lettori? Il meraviglioso resort dove si trovavano era super attrezzato. Fra un gioco con l’acqua, una festa a tema e una escursione ad hoc nessuno si è mai annoiato. La Marcuzzi potrebbe indicare quindi quando spostarsi e quali mezzi prendere per andare alle Maldive o a Londra. Oltre a ciò potrebbe indicare dove alloggiare e dove mangiare le specialità del posto. Molto utili, infine, potrebbero risultare le sue recensioni sulle guide del posto e sui vari servizi offerti.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here