Alessia Marcuzzi divorzia dal marito Paolo Calabresi Marconi: “Ma la nostra famiglia continuerà ad esistere”

Alessia marcuzzi divorzia

La conduttrice tv Alessia Marcuzzi divorzia dal marito Paolo Calabresi Marconi. I due ormai ex coniugi si lasciano dopo otto anni di matrimonio. Alessia e il produttore televisivo si sono sposati nel 2014 a Londra.

Alessia Marcuzzi divorzia dal marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno scelto di comunicare la loro separazione attraverso un comunicato congiunto diramato dall’agenzia nazionale di stampa ANSA.Nel comunicato, oltre alla notizia sulla separazione, si legge anche che i due hanno intenzione comunque di rimanere in buoni rapporti, infatti affermano che la loro famiglia nonostante la scelta di separarsi continuerà ad esistere e che i figli di Alessia continueranno ad avere un ottimo rapporto con Paolo.

Alessia Marcuzzi si separa: il comunicato

Con una nota congiunta Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno comunicato la fine del loro matrimonio all’ANSA. Ecco di seguito cosa si legge nel comunicato diramato oggi: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

I figli di Alessia Marcuzzi e il rapporto con Paolo Calabresi Marconi

A quanto pare i figli di Alessia Marcuzzi: Tommaso nato ad aprile 2001 dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti, continueranno mantenere un ottimo rapporto con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, ormai ex marito della loro mamma.

Gli ultimi celebri divorzi Vip: ecco chi si è lasciato ultimamente tra i personaggi della tv

Quella formata da Alessia e Paolo e solo l’ultima in ordine cronologico di coppie che si separano. In precedenza è toccato a Francesco Totti e Ilary Blasi e a Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here