ADV

Notti Mondiali 2018 di Canale 5: Alessia Marcuzzi o Belen Rodriguez?

ADV

Alessia Marcuzzi al posto di Belen Rodriguez alla conduzione del programma dedicato ai Mondiali 2018 con Nicola Savino su Canale 5?

I Mondiali di Calcio 2018 si avvicinano e Mediaset sta preparando il suo programma speciale. Dopo l’indiscrezione di alcune settimane fa (ne abbiamo parlato qui), Canale 5 avrebbe rivoluzionato il tutto. Non sarà più Belen Rodriguez la primadonna dei Mondiali 2018, ma bensì Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi conduttrice dei Mondiali 2018 di Canale 5?

Mediaset si prepara ai Mondiali di Russia 2018. Per la prima volta, infatti, l’evento sportivo internazionale sarà trasmesso sull’azienda del Biscione e in questi giorni si sta consumando una vera e proprio battaglia fra chi sarà la donna chiamata a condurre il programma di punta di Canale 5.

Dopo il primo nome di Belen Rodriguez, un’altra primadonna di Mediaset sembrerebbe la candidata ideale alla conduzione. Si tratta di Alessia Marcuzzi reduce dalla criticata e seguitissima edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice al momento è data come favorita al fianco di Nicola Savino per condurre lo speciale appuntamento di Canale 5 dedicato ai Mondiali 2018. Che possa essere davvero la biondissima Alessia la donna prescelta dai vertici Mediaset al posto di Belen Rodriguez?

Mondiali 2018 Canale 5: Marcuzzi rinuncia. Arriva Belen?

In realtà la notizia sembrerebbe già essere stata smentita da Oggi. La Marcuzzi, stando a quanto riportato dal settimanale, avrebbe rispedito al mittente la proposta di condurre il programma dei Mondiali di Calcio di Canale 5. La bella Alessia, infatti, dovrebbe essere impegnata durante l’estate con un progetto davvero importante. Che possa essere la conduttrice della prossima edizione del Summer Festival, l’evento canoro dell’estate di Canale 5?

Con la rinuncia della Marcuzzi, voci di corridoio parlano di un possibile ritorno di Mediaset verso Belen Rodriguez. Che la bella showgirl argentina possa far sognare i telespettatori anche durante le lunghi Notti del Mondiale 2018?

Una cosa è certa: nonostante l’esclusione della Nazionale Italiana, l’interesse del pubblico italiano verso i Mondiali 2018 è sempre altissimo. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali per scoprire se sarà davvero Belen ad affiancare il simpaticissimo Nicola Savino oppure no!

Potrebbe interessarvi: Mondiali 2018: Calendario e Programmazione tv Mediaset di tutte le partite

ADV
Articoli correlati