Alessandro Casillo: il cantante parla con Giordana della sua storia | Video

casillo

Alessandro Casillo ha superato le tre fasi dei casting di Amici e adesso è un aspirante al banco della scuola del talent show. Dopo la vittoria nella categoria Giovani al Festival di Sanremo, il cantante ha deciso di rimettersi in gioco con il talent show di Maria De Filippi. Casillo ovviamente ha una nutrita schiera di fan e la sua voce sembra essere piaciuta a tutti i professori, eccetto ad Alessandra Celentano. Nella prossima puntata di Amici, in onda sabato pomeriggio, Alessandro Casillo potrebbe conquistare il tanto agognato banco del talent show.

Alessandro Casillo, le sue dichiarazioni sulla Fidanzata

Gli aspiranti al banco della nuova edizione di Amici questa settimana si stanno esercitando in vista della prossima puntata del talent show. Nei pochi momenti di relax, però, c’è anche tempo per scambiare due chiacchiere e per conoscersi meglio. Giordana, che ha già conquistato il banco di Amici, ha chiesto ad Alessandro Casillo se fosse fidanzato e lui ha risposto così:

No. Questo è un argomento che mi tocca.

Il cantante è apparso molto malinconico ed ha spiegato il motivo:

Mi sono lasciato da poco dopo una storia di cinque anni. Mi ha lasciato lei e non ha avuto il coraggio di dirmi che si era innamorata di un’altra persona. Ho impiegato un po’ di tempo per metabolizzare.

Alessandro Casillo riuscirà a conquistare il banco?

Nella prossima puntata di Amici, saranno assegnati tutti i banchi della scuola del talent show. Per il momento solo Tish, Giordana e Miguel hanno ricevuto la felpa. Ovviamente non tutti gli aspiranti al banco potranno ricevere questa opportunità e qualcuno tornerà a casa.

Tra i favoriti per la felpa, però, c’è sicuramente Alessandro Casillo, che nella prima puntata ha impressionato quasi tutti i professori. Solo la professoressa Celentano ha assegnato un voto basso al cantante e così la sua media si è abbassata.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here