Alessandro Calabrese, ex gieffinno -“fidanzato” di Lidia Vella? – a Uomini&Donne.

Alessandro Calabrese

Cari followers di SuperGuida, la Defy <Maria De Filippi> non ha ancora fatto in tempo ad assaporare il clima natalizio delle vacanze,  che già cadono -come pioggia- nuove polemiche sul Trono Classico. Nello specifico,  sui corteggiatori  della bella e indomita Sonia Lorenzin.

Un ex Gieffino per la bella tronista Sonia Lorenzin

Chi ha ancora in mente la tormentata storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex concorrenti del Grande Fratello-quello “classico”, non quello Vip- si sarà stupito parecchio ne veder scendere dalle famose scale di Uomini&Donne, proprio Alessandro!!

Il bel ragazzo romano, che all’epoca del programma fu definito “zerbino” d’Italia, perché  totalmente in balia della sua ex fidanzata, Lidia Vella –rincontrata proprio nel programma – ha confermato durante l’ultima registrazione del Trono Classico di essere  single e di voler   rimettersi in gioco corteggiando  Sonia Lorenzin, di cui apprezza la vivacità, la spontaneità e il carattere irruente.

Tuttavia, proprio mentre Calabrese, <si dichiarava single da tre mesi> l’ex fidanzata annunciava in radio un possibile riavvicinamento con il compagno.  Infatti ai microfoni di Giada Di Miceli ha raccontato una realtà differente:

Con Alessandro ci sentiamo ogni giorno e fino a ieri lui è stato qui.  Abbiamo dormito insieme e quando mi abbraccia si commuove ancora. Le cose non si sono ancora sistemate’ – ha, poi, concluso Lidia – ‘Ma ho ancora speranza, voglio essere positiva, secondo me non è tutto perduto”

<In Media Stat Virtus>, così dicevano i latini –la verità sta in mezzo– tuttavia  i fan si sono, già ben schierati al fianco dell’uno o dell’altro avvalorando, le loro tesi con argomentazioni quanto meno  fantasiose!

  • E sa da una parte troviamo i sostenitori della ragazza siciliana, in primis la gemella Jessica che accusa di scarsa delicatezza e poco sensibilità chi pensa che la sorella possa aver architettato <questo bailamme mediatico>, solo per  visibilità.
  • Dall’altra, l’ex concorrente del GF14, si è difeso accusando l’ex fidanzata di volerlo infangare

 La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno’ – confermando di essere nel dating show di Canale 5 perché realmente interessato a Sonia Lorenzini.

Chi avrà torto e chi ragione?

Beh non ci aspetta che osservare l’evolversi della situazione per rendersi conto se il bell’ Alessandro è sincero oppure no. Del resto Sonia Lorenzin non è una donna semplice di facile gestione, e ha dimostrato di avere una forte personalità. Per cui se dovesse “fiutare”, come ha chiaramente affermato Tina Cipollari < Business > sarebbe la prima, ad eliminarlo dal programma!

La difesa di <Jessica Vella> sui social in “soccorso” di Lidia

Smettiamola di dire che Lidia era d’accordo! Lei ha scoperto tutto dai social proprio come voi, se sapeva di questa pagliacciata ieri in radio non avrebbe detto certe cose.

Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano, almeno abbiate un po’ di rispetto e sensibilità per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here