Alessandro Borghese Kitchen Sound 2025 , la nuova edizione del programma culinario su Sky Uno: quando inizia

Alessandro Borghese Kitchen Sound 2025

In occasione del decimo compleanno torna Alessandro Borghese Kitchen Sound, il format più gustoso della televisione italiana. Ecco la data di partenza, quando seguirlo e tutte le novità!

Alessandro Borghese Kitchen Sound 2025, la data di inizio su Sky Uno e in streaming su NOW

Al via da lunedì 6 ottobre 2025 la nuova stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il format culinario che vede il celebre chef tornare Sky Uno e in streaming su NOW. Un nuovo appuntamento fissato per l’ora di pranzo, per intenderci quella in cui lo stomaco comincia a cantare! Per festeggiare il decimo anniversario, Borghese ha pensato bene di tornare con una nuova stagione composta da 30 puntate nuove di zecca, suddivise in cinque filoni tematici.

Ogni puntata è una piccola festa, tra ricette, consigli da chef professionista e playlist musicali. Si parte con “Borghese al dente” che apre le danze con il piatto simbolo della cucina italiana: la pasta. Gli spaghettoni alla Norma diventano una vera opera d’arte: creme di melanzane, ricotta salata, datterini rossi e una guarnizione da applausi. Tutto rigorosamente con il tocco unico di Borghese, capace di trasformare un classico siciliano in un piatto elegante, godurioso e perfettamente replicabile a casa.

Alessandro Borghese Kitchen Sound, tutte le novità

Ma non finisce qui, visto che per la decima edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound spazio anche a tani amici, colleghi e giovani talenti pronti a mostrare che la cucina non è solo tecnica, ma anche divertimento e creatività! Durante lo spazio “Fiori, foglie e Fusto” c’è il maître pâtissier Gianluca Fusto pronto a condividere con i telespettatori una “pasticceria poetica”. Non manca lo spazio dedicato ai giovani talenti con “Giovani Promesse” con la presenza di Giacomo Lovato e Guido Paternollo, due giovani chef milanesi.

Per tutti gli amanti del gelato non poteva mancare l’appendice “Gelato non convenzionale” con la presenza dei maestri gelatieri d’Italia. In studio ci sono: Stefano Cecconi, Simona Papagno, Patrick Andreoli, Matteo Boscardin e Gabriele Manzi. Infine a a chiudere il cerchio Roberto Di Pinto, chef stellato del ristorante “Sine” di Milano.

L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì alle ore 13, tra canzoni e mestoli, su Sky Uno e in streaming su NOW.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here