Alessandra Casella su La Tv delle Ragazze: “hanno chiamato a festeggiare tutte le protagoniste, tranne me”

la tv delle ragazze

La tv delle Ragazze torna sul piccolo schermo senza Alessandra Casella che su Twitter ha espresso il suo disappunto per essere stata esclusa

Alessandra Casella esclusa da La tv delle Ragazze. Con un messaggio pubblicato sui social, la conduttrice ed attrice ha voluto esprimere tutta la sua delusione nell’essere stata estromessa dalla nuova trasmissione condotta da Serena Dandini su Rai3.

Alessandra Casella: “hanno chiamato a festeggiare tutte le protagoniste, tranne me”

La tv delle Ragazze- Stagli generali 1988-2018 torna su Rai 3 a distanza di 30 anni dalla prima edizione. Un ritorno molto atteso considerando il successo riscontrato dal programma in quegli anni. A pochi giorni dalla messa in onda però è una delle protagoniste a prendere parola per esprimere tutto il suo disappunto verso la nuova trasmissione in partenza su Rai 3.

Si tratta di Alessandra Casella, conduttrice ed attrice tv, lanciata proprio dalla prima edizione del popolare show. Il suo disappunto deriva semplicemente dal fatto di essere stata esclusa dall’edizione speciale di quattro puntate condotte da Serena Dandini.

Ecco cosa ha scritto su Twitter:

Giovedì su #rai3 i 30 anni della #tvdelleragazze. Un progetto televisivo epocale, cui sono enormemente orgogliosa di aver contribuito con la mia Lilli. Eppure hanno chiamato a festeggiare tutte le protagoniste, tranne me. A chi sto così sulle palle? #tvdelleragazzesenzacasella

Alessandra Casella fatta fuori da La Tv delle Ragazze

La conduttrice ha lanciato anche un hashtag #tvdelleragazzesenzacasella che in queste ore continua ad essere retwittato sul popolare social. Ma come mai la Casella è stata esclusa dall’edizione speciale de La Tv delle Ragazze?

Al momento né Serena Dandini né la produzione del programma si sono espressi in merito alla questione. Chissà che le parole della conduttrice non possano raggiungere Stefano Coletta, direttore di Rai3, o la stessa Serena Dandini.

Una cosa è certa: l’edizione 2018 vedrà tornare in video tutte le ragazze del passato tra cui anche la straordinaria Sabina Guzzanti pronta a far divertire con le imitazioni di Maria Elena Boschi e Marco Travaglio. Per la Casella tornare in tv sarebbe stata una grande occasione anche per rispolverare uno dei suoi persogli di maggior successo, ossia quello di Lilli Gruber.

Intanto vi ricordiamo che l’appuntamento con La tv delle Ragazze – Stagli generali 1988-2018 è da giovedì 8 novembre in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here