Alessandra Amoroso a Verissimo: “Non voglio avere l’immagine della star”

Alessandra Amoroso

Sabato 24 marzo, durante la nuova puntata di Verissimo, Alessandra Amoroso parlerà del suo successo e di come all’inizio non sia riuscita ad affrontare tutta la notorietà che la investì improvvisamente.

La cantante pugliese, inoltre, racconterà ai microfoni di Canale 5 di due tristi vicende accadute poco tempo fa. Ecco ciò che ha dichiarato a Silvia Toffanin nell’arco dell’intervista, che è stata registrata in questi giorni e che andrà in onda sabato pomeriggio.

Alessandra Amoroso: da commessa a cantante

Alessandra Amoroso ha confidato a Silvia Toffanin di non voler essere considerata una star e di essersi abituata solo da poco alla vita da cantante. Con la semplicità e umiltà che la contraddistinguono, ha dichiarato:

Io non voglio avere l’immagine della star.

All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia.

Dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi nel 2009, Alessandra è stata catapultata in un mondo tutto nuovo, e ha faticato molto ad abituarsi ai nuovi ritmi, ai fan, e a tutto ciò che il successo comporta, soprattutto per una ragazza giovanissima.

Parla così a Verissimo: Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore.

L’interprete di “Vivere a colori” ha pensato anche di mollare tutto e tornare al vecchio lavoro, talmente era frastornata, confusa e spaventata.

Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perchè pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo.

Soltanto ora si sta abituando a questa vita, riuscendo a goderne appieno: Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio.

Il 2018 di Alessandra Amoroso: 10 anni di carriera ma due grandi dolori

Quest’anno Alessandra festeggia i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Un traguardo molto importante per la cantante salentina, però interrotto da due episodi molto dolorosi: la perdita della nonna e del suo fedele amico a quattro zampe.

Questo 2018 è iniziato un pò male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se n’è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello.

Se non volete perdervi l’emozionante intervista di Alessandra Amoroso, non mancate all’appuntamento con Verissimo! Sabato pomeriggio, 24 marzo alle ore 16.10 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!