Alda D’Eusanio contro la Rai: “se dico la parola ca*zo mi picchiano, mentre alla Littizzetto…” | VIDEO

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio sbotta contro la Rai nell’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne: “ti toglie la possibilità di dire ciò che pensi”

Piaccia o meno, Alda D’Eusanio ha una grandissimo pregio: dire sempre le cose in faccia, senza remore e o paure. La nuova opinionista de L’Isola dei Famosi 2019 durante l’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne è tornata a parlare della Rai lanciando nuove accuse.

Alda D’Eusanio contro la Rai

Durante l’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ha parlato anche della nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza da giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Per l’occasione ospite in studio Alba Parietti che si è andata ad unire alla presenza fissa di Alda D’Eusanio, tra le regine della Repubblica delle Donne.

Parlando dell’Isola, Chiambretti ha sottolineato come la Rai negli ultimi anni abbia visto scappare grandi nomi del calibro di Michele Santoro, Milena Gabanelli, Massimo Giletti per l’appunto la stessa D’Eusanio. La conduttrice, che in Rai ha raggiunto la grandissima popolarità con il programma “Al posto tuo”, è tornata così a parlare del suo complicato rapporto con l’azienda di Viale Mazzini sferrando l’ennesimo nuovo attacco.

Li ha cacciati via tutti, la Rai. La possibilità di dire veramente ciò che pensi, la Rai te la toglie. Non puoi parlare alla Rai, non devi dire nulla che sia contro qualcosa o qualcuno.

Con queste parole Alda D’Eusanio sottolinea come in Rai le cose funzionino in maniera completamente diversa da Mediaset. La conduttrice, infatti, sottolinea:

Per esempio io da te posso dire anche ca**o, ca**o.Invece alla Rai non lo posso dire. Lo so che poi tu mi richiami, però per esempio se lo dico io alla Rai mi picchiano, se lo dice la Littizzetto la pagano, ed è questa la cosa che non mi piace.

In difesa di Luciana Littizzetto arriva Alba Parietti, che con la D’Eusanio condividerà l’esperienza de L’Isola dei Famosi 2019:

No però Luciana è una donna molto libera, bisogna riconoscerlo.

Immediata la replica della D’Eusanio che dice:

Si però la pagano per la libertà, a me menano per la libertà,questa è una bella differenza.

A questo punto è Piero Chiambretti a dire la sua, sostenendo in pieno la tesi della D’Eusanio:

Si ma le parolacce sono sempre parolacce.

Una Alda D’Eusanio senza freni quella vista nell’ultima puntata del programma del mercoledì sera di Retequattro che promette grandi scintille a L’Isola dei Famosi!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here