Alba Parietti lascia L’Isola dei Famosi? Le sue parole sul caso Corona – Fogli

alba parietti isola dei famosi

Alba Parietti lascia L’Isola dei Famosi 2019? L’opinionista commenta così su Instagram il video di Fabrizio Corona rivolto a Riccardo Fogli

Dopo il video di Fabrizio Corona rivolto a Riccardo Fogli, trasmesso ieri sera a L’Isola dei Famosi 2019, oggi l’opinionista Alba Parietti commenta così su Instagram quanto andato in onda nell’ottava puntata del reality.

In un lungo post pubblicato sul suo profilo social, infatti, la Parietti si dice “mortificata” per i contenuti del filmato, anche sostenendo che “mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca”, e dissociandosi da essi perché offendono, dice, “una persona come Riccardo che non lo merita”.

Uno sfogo per cui Alba si scusa con il pubblico che la segue anche online e per cui l’opinionista fa tutti i dovuti chiarimenti, soprattutto verso chi, in questo momento, leggendo il post potrebbe ipotizzare un addio al programma di Canale 5. Queste le sue parole:

Comprendo i vostri legittimi sfoghi preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di Canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto.

L’Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti si scusa e spiega perché non è intervenuta più di tanto in diretta sul caso Corona – Fogli

Un chiarimento social, quello di Alba Parietti, resosi per certi verso necessario, anche perché qualcuno si è chiesto come mai l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2019 non sia intervenuta più di tanto sul caso Corona – Fogli durante la diretta di ieri sera. Queste le sue parole.

(…) Ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me ed Alda (D’Eusanio, ndr) potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo.

Una scelta comprensibile, per cui però la diretta interessata ha anche deciso di fare le sue scuse a chi la segue in Rete, a quanto pare giudicando con estrema severità quanto trasmesso ieri sera nel programma Mediaset di cui fa parte:

(…) Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone,viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze, perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive. E calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà.

View this post on Instagram

Voglio e devo dirvi come mi sento.Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata ,dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata , triste , ho già detto ciò che pensavo ,in diretta, ma i contenuti del video di Corona , mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca , per la volontà di ferire una persona come Riccardo,che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito , già offeso dalla situazione complicata e delicata. Mi spiace se questo provocherà sofferenze ( l’ho già detto) a persone innocenti. . Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone,viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze , perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive. e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà . Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato. Comprendo i vostri legittimi sfoghi, preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto , ma non sono stata in grado , di esprimere se non in piccola parte e fino in fondo ciò che avrei voluto dire. Primo perché non parlo quando voglio, ma quando mi danno la parola e aprono il microfono, secondo perché ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me e Alda potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo.Sbagliando , ma per una forma di educazione e pudore che fa parte del mio carattere, anche continuare a parlarne e intervenire oltre misura , mi sembrava un modo di violare la dignità e il dolore di Riccardo. Se vi ho deluso capisco.

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here