Aida Yespica a Pomeriggio 5: “E’ troppo presto per sposare Geppy”

Aida Yespica gossip

Aida Yespica a Pomeriggio 5, oggi, 11 dicembre 2017, parlando con Barbara d’Urso nello studio di Canale 5 ha smentito i gossip che la vedevano convolare a nozze con il fidanzato Geppy.

E’ troppo presto per sposare Geppy“, ha dichiarato l’ex concorrente del GF Vip 2. In fin dei conti i due si conoscono da pochi mesi e la bellissima Aida ha trascorso più di ottanta giorni lontana da lui. Devono ancora conoscersi per bene e vedere se le cose fra loro possano realmente funzionare prima di fare progetti importanti. Solo dopo si potrà iniziare a pianificare un futuro insieme.

Aida Yespica a Pomeriggio 5: con Geppy va tutto bene

Dopo aver ripetuto che dentro la casa del GF Vip 2 non è accaduto assolutamente nulla con Jeremias Rodriguez, Aida ha sottolineato come le cose con Geppy stiano andando molto bene. Raccontando a Barbara d’Urso qualche dettaglio in più sulla sua relazione amorosa, Aida ha svelato che fra lei e Geppy c’è stato un vero e proprio “colpo di fulmine“.

Quando l’ho conosciuto siamo andati a mangiare …  in quel momento ci sono stati degli sguardi“. Ecco come Geppy l’ha conquistata. E’ stato proprio lo scambio di sguardi che ha dato il via alla storia fra Aida Yespica e il bel Geppy Lama.

Il GF Vip 2 ha però messo a rischio la loro relazione. Geppy ha restituito ad Aida il braccialetto che lei gli aveva regalato. Come i telespettatori del reality sanno, dopo un momento di forte gelosia, Geppy ha riconquistato la sua Aida con un messaggio aereo molto romantico. All’uscita dal reality, infine, Geppy era lì, solo per Aida.

I due non si sono più lasciati. Ora, come ha detto la stessa Aida Yespica a Pomeriggio 5: “Con Geppy va benissimo, a gonfie vele“. E’ però troppo presto per parlare di matrimonio: “Viviamo giorno al giorno e poi vediamo“.

La differenza d’età

Aida Yespica a Pomeriggio 5 ha svelato a Barbara d’Urso un piccolo dettaglio riguardo al bel Geppy. Lui è più piccolo di lei di ben due anni.

L’imprenditore napoletano ha solo trentatré anni mentre la bellissima showgirl ha già spento trentacinque candeline.

Che cos’è però l’età in una vera storia d’amore? Solo un piccolo, piccolissimo dettaglio.

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.