Aida Nizar si propone come inviata a Le Iene: “Avete bisogno di una come me”

Aida Nizar Isola dei famosi

Aida Nizar e le sue dichiarazioni Instagram creano sempre scalpore! Stavolta la ex gieffina lancia un appello a quelli de Le Iene: “Avete bisogno di una come me”.

Aida Nizar lancia un appello a Le Iene

El tornado Espanol, Aida Nizar non smette di stupire e di far parlare di se. Se per il troppo caldo si “tuffa” nella fontana di Trevi come fecero sue illustri colleghe, in questi giorni è arrivata l’ennesima provocazione: la Nizar lancia un appello a Le Iene chiedendo di prendervi parte come inviata!

Aida Nizar, nuova “Iena”?

La Nizar, la donna dai sogni realizzati e che ama profondamente la sua vita- questo il suo slogan – che ripete fino allo sfinimento, pare abbia espresso il desiderio di lavorare per un programma italiano che corrisponde al nome de Le Iene.

In effetti Aida, in Spagna per un po’ di anni è stata una Iena dell’edizione spagnola quindi, finiti i sogni di poter condividere a quattro mani la conduzione della domenica con Barbara D’Urso, il suo desiderio si è spostato su un programma con un target più simile al suo carattere, alla sua esuberanza e alla sua sfrontatezza.

Ci risucirà?

L’annuncio di Aida Nizar a Le Iene su IG

Ecco cosa si legge nella didascalia del sul suo post Instangram

Sono stata la iena più coraggiosa della Spagna…. e adesso in Italia ?Potrebbe anche essere!!!!! chi lo sa!!!! per ora posso soltanto dire a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente , solare , coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità ! E questa si chiama Aída Nízar… quindi cosa succederà?.. ci sarà una Iena come Aida oppure no ? questo lo scoprirete prossimamente!.

View this post on Instagram

(1-1)…SONO STATA LA IENA PIÙ CORAGGIOSA DELLA SPAGNA…. E ADESSO IN ITALIA ? POTREBBE ANCHE ESSERE!!!!! CHI LO SA!!!! PER ORA POSSO SOLTANTO DIRE A VOI CARI TELESPETTATORI CHE È CERTO CHE C'È BISOGNO DI UNA IENA IN ITALIA TRAVOLGENTE , SOLARE , CORAGGIOSA, ABILE, DETERMINATA E SOPRATTUTTO SEMPRE PRONTA A SCOPRIRE LA VERITÀ ! E QUESTA SI CHIAMA AÍDA NÍZAR… QUINDI COSA SUCCEDERÀ?.. CI SARÀ UNA IENA COME AIDA OPPURE NO ? QUESTO LO SCOPRIRETE PROSSIMAMENTE!.. 🇮🇹LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI; NON SONO UNA DONNA ADDOMESTICABILE 🇮🇹 @leiene_tv @madrenizar @mediatrash_official @mediasetcom @social_mediaset @trash_italiano @ghetto_trash @aidanizarytarzan @adoromivida_ @aidanizaraidafans @_aidanizar_ @tarzaida #iene #adorolamiavita❤️ #adoromivida #graziemille❤️ #adorolavorare #godiamoci

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

Cosa bolle in pentola? Sarà l’ennesima provocazione di Aida oppure a Settembre la vedremo nella trasmissione assieme a Nadia Toffa, Nicola Savino, e tutto il team del programma?

Staremo a vedere.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Aida in questo ruolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here