Che cos’è Affari tuoi – Viva gli sposi? Quando andrĂ in onda e chi sarĂ il conduttore del game show di Rai 1? Ecco un po’ di news sulla trasmissione che si appresta a tornare in onda sull’ammiraglia Rai dopo un accurato restyling. Tutti conosciamo Affari tuoi, il gioco dei pacchi piĂ¹ amato del piccolo schermo. Sono tre anni, perĂ², che il game quiz non va piĂ¹ in onda dopo essere passato nella mani di importanti conduttori come: Paolo Bonolis, Antonella Clerici e anche Flavio Insinna. A tornare su Rai 1 non sarĂ perĂ² la stessa trasmissione. Cosa dovremo dunque aspettarci?
Affari tuoi – Viva gli sposi: Carlo Conti al timone
Affari tuoi o non Affari tuoi? Sembra una cosa alla Shakespeare, ma si tratta di una domanda lecita. Su Rai 1 vedremo il solito Affari tuoi oppure non sarĂ piĂ¹ il programma che conosciamo e abbiamo seguito per anni e anni? La risposta non è così scontata e semplice. Da un lato troveremo elementi del passato, dall’altro giocheremo con alcune novitĂ .
Partiamo con la prima news: al timone del programma vi sarĂ Carlo Conti. La collocazione riguarderĂ la prima serata e la messa in onda avverrĂ , molto probabilmente, dal prossimo 26 dicembre 2020. Da quanto si apprende, almeno per ora, il game quiz prenderĂ il via subito dopo il TG1 della sera e quindi alle 20:30 e proseguirĂ fino alle 22:30 circa.
Cosa farĂ Conti in quelle 2 ore di diretta? Il conduttore giocherĂ con coppie di sposi. Ecco il motivo per cui lo show si chiamerĂ Affari tuoi – Viva gli sposi.
Il gioco e i premi per gli sposi
Proprio così a giocare sarà una coppia di sposi. La trasmissione cercherà di aiutare, nelle sei puntate previste, le coppie che convoleranno a nozze a realizzare i loro sogni.
Quindi al posto del concorrente proveniente da una determinata regione d’Italia avremo al centro una coppia di futuri sposi. Saranno loro a sedersi al tavolo vicino Carlo Conti e a tentare la sorte con la speranza di poter porre una prima importante pietra per il loro cammino insieme.
Niente Regioni, ovvero niente concorrenti provenienti dalle varie regioni con in mano i pacchi da scegliere. Al loro posto pare ci saranno diversi personaggi famosi. I concorrenti dovranno, dunque, di volta in volta, scegliere un Vip e sperare nella Dea Bendata.









