Vincita record ad Affari Tuoi con il concorrente Angelo che è rimasto con due dei pacchi più alti: quello da 100 mila e quello da 300 mila euro. Una puntata che ha visto un’offerta molto alta da parte del Dottore. Scopriamo insieme chi era l’uomo e come è andata la partita.
Affari Tuoi, Angelo accetta l’offerta del Dottore
Vittoria record ad Affari Tuoi nella puntata andata in onda lunedì 19 maggio 2025. Il concorrente Angelo dal Molise, è infatti arrivato alla fine con due pacchi: 100 mila e 300 mila. Il Dottore ha offerto 200 mila euro e l’uomo ha accettato. Ma quanto aveva in realtà?
L’uomo, originario di Campolieto (in provincia di Campobasso) ha iniziato la partita in compagnia della figlia Annamaria. Nella vita fa l’agricoltore e ha cinque nipoti. La prima offerta della serata da parte del Dottore è stata di 35 mila euro, fino ad arrivare a 60 mila quando mancavano 4 pacchi. Tra questi vi era anche Gennino, l’amato cagnolino. Ma Angelo ha sfidato la sorte ed è riuscito ad arrivare fino in fondo conservando due dei montepremi più alti. Tentato dall’offerta del Dottore, il concorrente ha accettato 200 mila euro spiegando:
“Pensavo di tornarmene a casa con 20 mila euro, ho uno zero in più. Saluto mia moglie e i miei amici del bar, ci vediamo domenica“.
Nel suo pacco però c’erano 300 mila euro.
"SALUTO GLI AMICI DEL BAR, CI VEDIAMO DOMENICA"
LA SEMPLICITÁ CHE NON ESISTE PIÙ 👑#affarituoi pic.twitter.com/1xCSiWUBb2— SOTER (@SonoSoter) May 19, 2025
Curiosità: ancora il numero 8 contiene 300 mila euro
Angelo è arrivato sino alla fine con il pacco numero 8 del Molise che conteneva 300 mila euro. La stessa cifra che qualche mese fa è stata vinta da Ornella, concorrente della Sicilia. Anche lei era arrivata sino alla fine con due pacchi altissimi: da 200 mila e 300 mila euro. La donna aveva rifiutato i 250 mila euro del Dottore, l’offerta fino ad ora più alta, ed è tornata a casa con 300 mila euro. E i 300 mila erano proprio nel pacco numero 8.