Affari a 4 Ruote arriva su DMAX

Affari a 4 Ruote

Al via sul canale DMAX la versione italiana di Affari a 4 Ruote, il format di successo trasmesso da Discovery

Arriva finalmente anche per il pubblico italiano “Affari a 4 ruote“, il format televisivo che ha riscosso un grandissimo successo su Discovery in tutto il mondo. Ecco le anticipazioni riguardanti la versione italiana in partenza sul canale DMAX.

Affari quattro ruote Italia su DMAX

Al via da venerdì 31 agosto 2018 alle ore 21.25 in esclusiva assoluta su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) la versione italiana di “Affari a 4 ruote“. La versione italiana del celebre format approda così, per la gioia di milioni di appassionati di auto, anche nel nostro Paese.

Comprare auto d’epoca, restaurarle e poi rivenderle per trarne guadagno è un’arte, oltre che una passione. In Italia tra i più forti ci sono loro, i protagonisti di Affari a 4 Ruote Italia, che gestiscono il business con una sconfinata esperienza.

Protagonisti della versione italiana sono: Donald detto il Boss, ossia colui che cerca auto d’epoca interessanti, setacciando il mercato alla ricerca di nuovi affari. Una volta trovata l’auto giusta, non se la lascia assolutamente scappare!

Poi c’è Nello detto il Principe. Il suo compito è quello di incontrare il venditore e testare la merce. Spetta a lui valutare in che condizioni si trova la vettura, riscontrarne pregi e difetti ed effettuare un prova su strada per testare le effettive condizioni.

Infine c’è Riccardo, detto a.k.a il Profeta, il padrone incontrastato dell’officina. All’interno dell’officina si procede alla manutenzione della vettura tra sostituzioni, verniciature, riparazioni e chi più ne ha ne metta! Il suo lavoro è fondamentale per “confezionare” ad hoc la vettura che sarà poi messa sul mercato in vendita.

Affari 4 ruote 2018: la versione italiana

L’edizione 2018 di Affari 4 Ruote è la prima edizione della versione italiana. Composta da 6 puntate, il format è prodotto da Pesci Combattenti ed è il racconto di sei auto diverse e del loro percorso di “rinascita”. Durante le varie puntate, i protagonisti accompagneranno i telespettatori alla scoperta non solo del mondo delle auto, ma anche di cosa si nasconde dietro il mercato della auto usate e tanto altro.

Rispetto al format internazionale, la versione italiana pone l’attenzione principalmente non tanto sulle vetture, ma bensì sui tre protagonisti – personaggi. Sono loro che, con il loro estro e la loro personalità, si mettono al servizio del veicolo in modo da dare libero sfogo alla loro grande passione.

L’appuntamento con Affari 4 Ruote Italia è dal 31 agosto su DMAX

Potrebbe interessarti: Discovery Italia, palinsesti 2017/2018: tutte le novità di Nove, Real Time, DMax, Focus e Giallo

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here