Anticipato Rock Economy con Adriano Celentano: la programmazione di Canale 5 cambia ancora

Adriano Celentano show su Canale 5

Quando c’è di mezzo Adriano Celentano non si può mai stare tranquilli. Nemmeno se l’oggetto della programmazione di Canale 5 non è il recente show dal titolo Adrian, ma la replica già annunciata di Rock Economy, il concerto evento che il “Molleggiato” tenne all’Arena di Verona quasi 10 anni fa.

Adriano Celentano: la replica del concerto Rock Economy anticipata al 13 aprile 2020

Mediaset ha ora fatto sapere che, rispetto a quanto comunicato in precedenza dai promo ufficiali, la messa in onda della replica di Rock Economy è stata anticipata di una sera, e cioè a lunedì 13 aprile 2020.

Un’ultima sistemata al palinsesto, indipendente dalle strategie dei competitor? Oppure, come sostengono i malpensanti, un modo per evitare il concerto de Il Volo, riproposto su Rai 1 proprio martedì sera?

Intanto, questo lunedì i telespettatori di Canale 5 potranno assistere all’ennesimo ritorno in tv di Adriano Celentano, nel 2012 tornato ad esibirsi “live” e dopo ben 18 anni di assenza dal palco.

Tra le canzoni che si potranno riascoltare in scaletta, allora, non senza notare la presenza di Gianni Morandi all’Arena, ci saranno anche “Pregherò”, “Svalutation”, “Azzurro” e tanti altri brani interpretati dal cantautore che non da molto ha compiuto 82 anni.

Canale 5 cambia ancora la programmazione: salta Scherzi a parte

L’ulteriore “mossa” di programmazione, con Rock Economy tra le repliche comparse su Canale 5 in questo periodo di Coronavirus, fa anche posticipare a martedì 14 aprile 2020 la messa in onda del film Animali fantastici e dove trovarli.

Mercoledì 15 aprile ripartirà l’ultima edizione di Tu si que vales, mentre un altro cambio di palinsesto riguarda venerdì 17: almeno per ora, infatti, la vecchia edizione di Scherzi a parte, attesa proprio a partire da tale data, pare sia saltata.

Dunque, al posto del divertente show fatto di scherzi, al momento si prevede la messa in onda di Puoi baciare lo sposo, film del 2018 trasmesso in prima tv e con protagonisti Diego Abantantuono e Salvatore Esposito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here