Adesso il capo sono io con Natasha Stefanenko su La5: ecco quando

Adesso il capo sono io Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko torna in tv alla guida della nuova edizione di “Adesso il capo sono io”: ecco le anticipazioni sul docu-game in onda su La5

Tutto pronto per la prima puntata di “Adesso il capo sono io”, il nuovo programma condotto da Natasha Stefanenko in prima serata su La5. Ecco le anticipazioni sulla prima puntata in partenza martedì 19 febbraio 2019.

Adesso il capo sono io 2019 su La5

Al via da martedì 19 febbraio 2019 in prima serata su La5 la nuova edizione di “Adesso il capo sono io“, il docu-game condotto dalla ex modella Natasha Stefanenko. Un programma a cui la conduttrice è molto legata: “Ho preso a cuore questo programma, perché aiuta le persone a fare un passo da gigante nella vita, in cui puoi vincere ma anche perdere”.

Protagoniste di ogni puntate cinque donne pronto a rivoluzionare la propria vita quotidiana per cercare di realizzare il sogno di una vita: aprire una propria attività e dire a gran voce “adesso il capo sono io!”. Nel nostro Paese il numero delle imprenditrici donne è in aumento continuo, a dimostrazione di come la mente femminile sia in grado di mettersi in gioco e riuscire in un ambito che per troppo tempo era prettamente legato al mondo maschile.

Adesso il capo sono io: format

Il programma si pretesta come una sorta di docu-game in cui cinque donne, di età compresa tra i 30 e 50 anni, cercheranno di realizzare il proprio sogno nel cassetto. Non saranno sole in questo nuovo progetto di vita, visto che saranno aiutate nella preparazione di un vero e proprio business plan con tanto di obiettivi prefissati da raggiugnere. L’obiettivo finale, naturalmente, è quello di aprire una vera e propria attività e per farlo avranno bisogno di un team di esperti del settore e potenziali partner.

Poi spetterà alle donne protagoniste del docu-game mettercela tutta. “Se il giorno dell’inaugurazione – dice Natasha Stefanenko –  la concorrente sarà in grado di raggiungere un incasso predeterminato – vincerà l’avviamento del business tanto desiderato”.

“Adesso il capo sono io!” è format originale di Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here