A te le chiavi, Paola Marella su La7: le prime anticipazioni sul nuovo programma

Paola Marella

A te le chiavi, con Paola Marella, è un nuovo programma che ben presto approderà su La7. Di cosa si tratta? Quanto lo vedremo andare in onda? Ecco le risposte ad alcune domande. Possiamo darvi qualche piccola anticipazione, ma per avere notizie più certe bisognerà attendere ancora un po’.

A te le chiavi quando inizia: il periodo di messa in onda

A te le chiavi quando inizia? Quanto cioè i telespettatori di La7 potranno vedere Paola Marella sulla Rete generalista e non più su Real Time? Ebbene è da tempo che si parla della nuova trasmissione che andrà in onda sulla Rete di Urbano Cairo. Si è a lungo vociferato in merito ai casting, ma nessuno ha ancora svelato il periodo in cui la trasmissione andrà in onda.

Secondo le prime anticipazioni si pensa che A te le chiavi potrà venir trasmesso la domenica pomeriggio a partire dal mese di aprile 2019. Contenti? Troppo presto? Troppo tardi?

La fascia oraria non è ancora stata ben stabilita. I telespettatori che non amano, però, le soap opera su Canale 5 e che non vogliono guardarsi contenitori del calibro di Domenica In, ma anche programmi come Quelli che il calcio, potranno dedicarsi alle ristrutturazioni di casa.

Dopo tanti programmi politici e talk, pertanto, fra una replica e l’altra di Grey’s Anatomy, La7 inizierà a puntare sulle ristrutturazioni di casa. Il filone, su altri canali, ha dimostrato di poter appassionare un particolare tipo di target e creare nicchie interessanti di telespettatori affezionati e pronti a non perdersi nemmeno una puntata.

A te le chiavi, anticipazioni: su cosa si basa il programma?

Puntata dopo puntata in A te le chiavi i proprietari di una casa da ristrutturare dovranno mettersi in gioco con Paola Marella e tentare di indovinare il costo della ristrutturazione per avere un ingente sconto sui lavori della propria casa. Chi riuscirà ad azzeccare il prezzo potrà anche evitare di pagare la ristrutturazione. Al contrario, invece, chi non lo indovinerà dovrà staccare un bell’assegno, ma in cambio avrà comunque ciò che desiderava.

Cosa succederà quindi in A te le chiavi?

I concorrenti, in primis, presenteranno alla Marella la propria umile dimora e tenteranno di illustrare, nel migliore dei modi, le modifiche che vorrebbero apportarvi per renderla più funzionale e confortevole. Dal canto suo la Marella, insieme ad uno staff di esperti, studierà i progetti e la fattibilità delle varie modifiche da apportare, ma soprattutto si farà carico della ristrutturazione che avverrà in tempi super rapidi.

Durante il programma verranno mostrati, per gli addetti del settore e i vari appassionati, tutti i singoli passaggi che i professionisti seguiranno i per realizzare le opere concordate.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here