A Stasera Italia Matteo Renzi ha presentato in anteprima il suo documentario | VIDEO

renzi documentario stasera italia

Il programma di approfondimento politico e attualità, a cura della redazione del TG4, condotto da Barbara Palombelli, ieri sera ha avuto come primo ospite l’ex Premier Matteo RenziA Stasera Italia era ospite il senatore Dem Matteo Renzi. L’ex Presidente del Consiglio ha presentato il suo documentario sulla città di Firenze. Ve ne facciamo conoscere qualche stralcio attraverso un contributo video.

Matteo Renzi a Stasera Italia presenta il suo documentario sulla città di Firenze

L’ex Premier in una intervista -registrata – non si è sottratto alle domande della giornalista Barbara Palombelli che in tailleur grigio, microfono in mano e luci diffuse (alla Barbara D’Urso) ha cercato di farsi raccontare un po’ del Renzi attuale.

I suoi progetti futuri sul piano politico ma anche quelli su un altro fronte, quello televisivo: ha infatti presentato la sua opera prima, un documentario sulla meravigliosa città di Firenze.

Eccovi il contributo video:

Renzi ha parlato di PD dichiarando che NON si ri-candiderà alle primarie motivando la sua scelta:

Io non parteciperò alle primarie. Le ho vinte due volte e per due volte sono stato bersaglio del fuoco amico. Chi vincerà le primarie deve essere sostenuto da tutto il Pd.

Insomma, l’esordio di Italia Sera ha avuto un riscontro discreto ma la Palombelli dovrà fare molto di più se vorrà mettersi al passo con la collega Lilli Gruber con Otto e Mezzo su La7.

La calma che contraddistingue la moglie di Rutelli rischia di diventare soporifera, meglio l’ultima parte della trasmissione in cui quel guizzo in più lo ha rappresentato il confronto serrato con botta e risposta tra Renzi e il giornalista de il Fatto Quotidiano Peter Gomez!

Ma soffermiamoci sul documentario… di Renzi in politica ne abbiamo sentite sin troppe, fino ad arrivare ad argomentazioni becere sugli assorbenti!! Per carità!!

Matteo Renzi: quello che non ti aspetti, abile divulgatore

In realtà, nella veste di divulgatore è anche più interessante. La presentazione della galleria degli Uffizi e del Tondo Dono, opera magnifica di Michelangelo assume una dimensione ancora più interessante attraverso le parole di Renzi!

E voi che ne pensate? Vi Piace Renzi in questa nuova veste?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here