911, la nuova serie tv di Ryan Murphy arriva su Fox Life

911, serie tv in italia

911 arriva finalmente su Fox Life: scopriamo anticipazioni, cast e trama della nuova attesissima serie tv diretta dal geniale Ryan Murphy

Dopo aver conquistato milioni di telespettatori con American Horror Story ed American Crime Story, Ryan Murphy ritorna protagonista con una nuova serie televisiva. Si tratta di 911 o anche chiamata 9-1-1 la serie ideata e scritta dall’autore americano che debutta in questi giorni sul canale Fox Life. Scopriamo anticipazioni, trama e cast.

9-1-1: trailer e quando va in onda?

La nuova serie televisiva 9-1-1 ha debuttato martedì 13 febbraio alle ore 21.00 in esclusiva assoluta sul canale Fox Life. Ecco per voi lettori di SuperGuida TV il trailer che ha anticipato la messa in onda delle serie che ha già fatto impazzire il pubblico americano.

9-1-1, la trama: la nuova serie di Ryan Murphy racconta la vita di alcuni operatori di primo soccorso andando a scavare nel profondo. Puntata dopo puntata, infatti, verrà dato sempre più spazio alle difficoltà che tutti i giorni gli operatori di primo soccorso si ritrovano ad affrontare. Tra di loro ritroveremo non solo coloro che rispondono alle chiamate d’emergenza, ma anche dottori, pompieri, poliziotti, paramedici, tutte quelle persone che quotidianamente mettono al servizio degli altri la propria energia e coraggio.

L’idea di scrivere una serie di questo tipo è venuta a Murphy dopo che una chiamata al servizio del 911 ha permesso di salvare la vita del figlio di soli undici mesi. Una sorta di tributo che l’autore ha voluto fare a queste persone che a volte senza saperlo sono di vitale importanza per gli altri. La serie è composta da dieci episodi che coinvolgeranno il telespettatore in eventi davvero catastrofici ed estremi tra cui anche una serie di incidenti aerei.

9-1-1: cast con Angela Bassett

Nel cast di 911 ritroviamo alcuni attori molto amati e conosciuti dal pubblico. A cominciare da Angela Bassett, volto noto di American Horror Story e ER, che nella serie interpreta Athena Grant. E ancora Connie Britton (Nashville) nel ruolo di Abby Clarck, mentre Peter Krause presta il volto a Bobby Nash.

Nel cast anche Oliver Stark, conosciuto per aver recitato in “Into the Badlands“, che in 9-1-1 interpreta Evan Buck Buckley.

9-1-1 è una serie televisiva della 20th Century Fox Television. Dopo la messa in onda della prima stagione in America, il successo è stato tale da far rinnovare subito una seconda stagione.

Potrebbe interessarvi: X Files 11: anticipazioni, trama e cast della nuova stagione

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here