90 special di Nicola Savino: ospiti mercoledì 24 gennaio

90 special con Nicola Savino

Ritorna 90 Special su Italia 1: scopriamo ospiti ed anticipazioni della seconda puntata dello show condotto da Nicola Savino

Dopo il grande successo della prima puntata ritorna 90 Special il programma presentato da Nicola Savino in prima serata su Italia 1. Lo show nostalgico ha in serbo tante sorprese e grandi ospiti per la seconda puntata. Scopriamo di chi si tratta…

90 Special su Italia 1: ospiti seconda puntata

Mercoledì 24 gennaio 2018 alle ore 21.25 su Italia 1 verrà trasmessa la seconda puntata di 90 Special, il programma condotto da Nicola Savino con la complicità di Ivana Mrazova e Katia Follesa.

Svelati i nomi degli ospiti e protagonisti dello show pensato per celebrare i mitici anni ’90. Questa settimana a raccontare le mode, le tendenze, ma anche i programmi cult di quegli anni saranno due volti amatissimi del piccolo schermo: Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Non solo sul palcoscenico di “90 Special” ritroveremo altri artisti che hanno segnato gli anni 90′ come Max Pezzali e J-Ax che con le loro canzoni hanno dominato le classifiche di quel periodo. Spazio poi a personaggi televisivi come L’Uomo Gatto protagonista di diverse edizioni di “Sarabanda“, il vj Enrico Silvestrini e le conduttrici radiofoniche e televisive Kris&Kris. Per la sezione “pezzi da ’90”, invece, ci saranno Alessia Merz e Andrea Pucci.

90 Special: Katia Follesa riporta in video i Carramba Boys

Alla co-conduttrice Katia Follesa, invece, è affidato il compito di portare nuovamente in video alcuni format e programmi di successo di quegli anni reinterpretandoli con una chiave ironica. Questa settima l’attrice e comica cercherà di far riunire i mitici Carramba Boys, che debuttarono nel 1998 durante il programma cult “Carrambà che sorpresa” di Raffaella Carrà.

Non mancheranno poi gli ospiti fissi: Cristiano Malgioglio, Max Novaresi, Ruggero Dei Timidi e Michele Cucuzza. Accanto a Nicola Savino ci sarà anche la modella Ivana Mrazova che sfilerà con alcuni abiti e outfit cult degli anni ’90. Infine ad animare lo studio con un dj set live ci saranno il duo Two Fingerz.

L’appuntamento con la seconda puntata di 90 Special è per mercoledì 24 gennaio alle 21.25 circa in prima serata su Italia 1.

Potrebbe interessarvi: Fiorello ritorna in radio dal 29 gennaio con “Il Rosario della Sera”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.