90 special di Nicola Savino, ospiti 31 gennaio 2018

90 special con Nicola Savino

Tutto pronto per la terza puntata di ’90 Special, lo show televisivo trasmesso in prima serata su Italia 1: scopriamo tutti gli ospiti

Ritorna in televisione 90 special, il programma nostalgico condotto da Nicola Savino che ripercorre i momenti più importanti del decennio.

90 special su Italia 1: ospiti mercoledì 31 gennaio

Mercoledì 31 gennaio 2018 alle 21.20 appuntamento con 90 Special, lo show celebrativo dedicato agli anni ’90 condotto da Nicola Savino con la complicità di Katia Follesa e Ivana Mrazova.

Dopo il grande successo delle prime puntate con protagonisti Fiorello, Paolo Bonolis e Gerry Scotti, questa settimana Nicola Savino non delude affatto il pubblico con la presenza di grandi protagonisti del decennio. A cominciare da Mara Venier che negli anni ’90 ha dominato la domenica pomeriggio conquistando il titolo di regina di Domenica In.

In studio anche Alessia Marcuzzi che in quegli anni debuttava nel mondo dello spettacolo raggiungendo i primi successi proprio nel 1995 con il programma “Colpo di fulmine“.  Spazio poi alla musica con alcuni artisti che con la loro musica hanno segnato la storia della musica anni ’90. Di chi parliamo? Naturalmente di Alexia, Marco Masini, Raf e i Ragazzi Italiani. Prevista poi anche la partecipazione di alcuni personaggi lanciati proprio in quegli anni nel longevo “Maurizio Costanzo Show“. Infine nella postazione dedicata agli anni ’90 spazio ad Alvin e Jake La Furia.

90 Special programma con Nicola Savino e…

Non mancheranno poi gli ospiti fissi del programma. In primis Cristiano Malgioglio pronto a deliziare il pubblico con un nuovo travestimento e nuovi consigli e Max Novaresi pronto a condividere con il pubblico alcune curiosità degli anni ’90. A Ruggero dei Timidi, invece, il compito di portare in studio memorabili di quegli anni, mentre Michele Cucuzza è impegnato a raccogliere i commenti del web.

Nel programma 90 Special Nicola Savino è affiancato dall’attrice e comica Katia Follesa che questa settimana cercherà di ricreare l’atmosfera di “Colpo di fulmine” programma cult degli anni ’90. La bellissima Ivana Mrazova, invece, indosserà alcuni abiti di stilisti che hanno dominato la moda e le passerelle di quel decennio. A trascinare ospiti e pubblico in studio nella grande festa dedicata agli anni ’90 ci saranno il duo di deejay Two Fingerz.

L’appuntamento con 90 special è per mercoledì 31 gennaio 2018 in prima serata su Italia 1

Potrebbe interessarvi: Fiorello, ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2018

CONDIVIDI