ADV

90 special con Ivana Mrazova e Nicola Savino

ADV

Debutta a gennaio su Italia 1 “90 Special”, il nuovo programma di Nicola Savino che avrà al suo fianco, direttamente dal GF VIP, Ivana Mrazova!

Arriva una bella notizia per Ivana Mrazova e tutti i suoi fan. La modella della Repubblica Ceca, infatti, dopo la fortunata esperienza al GF VIP, si prepara al suo debutto come conduttrice in prima serata su Italia 1.

90 Special, Ivana Mrazova conduttrice

Il terzo posto conquistato al Grande Fratello Vip ha portato fortuna alla bella Ivana Mrazova. A poco più di un mese dall’uscita dalla casa, la modella si prepara al suo debutto televisivo. La simpaticissima Ivana, infatti, sarà co-conduttrice al fianco di Nicola Savino di “90 Special“, un nuovo programma che verrà trasmesso a gennaio in prima serata su Raiuno.

Si tratta del debutto televisivo per la modella, anche se in passato ha calcato il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Accanto alla modella e a Savino ci sarà anche l’attrice e conduttrice Katia Follesa, attualmente impegnata nella condizione di Junior Bake Off Italia 2018.

Del resto la simpatia e la naturalezza di Ivana non sono passate inosservate. Durante il lungo cammino all’interno della casa del GF Vip, la Mrazova ha fatto divertire il pubblico di Canale 5 e non solo. La modella, infatti, è stata una delle concorrenti più apprezzate dalla Gialappa’s Band considerando i filmati mostrati durante le dirette del GF VIP e nel programma “Mai dire Grande Fratello“.

90 Special: quando andrà in onda?

La prima edizione di “90 Special” si preannuncia davvero esilarante ed imperdibile. Il programma, ideato per celebrare gli indimenticabili anni ’90, vedrà alla conduzione un trio davvero unico. Da un lato Nicola Savino affiancato dalla simpatia di due indiscusse protagoniste dell’ultima annata televisiva: Ivana Mrazova e Katia Follesa.

Durante lo spot televisivo il conduttore Nicola Savino ha rivelato l’obiettivo della trasmissione:“Ho deciso di scendere in campo per rivivere insieme a voi le emozioni di quegli anni fantastici”. Una cosa è certa, “90 Special” sarà sicuramente un bel regalo per tutti gli amanti e i nostalgici degli anni ’90!

Quando andrà in onda? Stando a quanto annunciato dai vertici Mediaset e salvo ripensamenti, la prima puntata di “90 Special” verrà trasmessa mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 21.10 in prima serata su Italia 1.

Potrebbe interessarvi: La Linea verticale, anticipazioni e cast

ADV
Articoli correlati