90 special, anticipazioni ultima puntata: ospiti 22 febbraio

90 special - italia 1

Ultimo appuntamento con 90 special, lo show televisivo condotto da Nicola Savino con la complicità di Katia Follesa e Ivana Mrazova

Tutto pronto per l’ultima puntata di 90 Special, lo show dedicato agli anni ’90 condotto da Nicola Savino su Italia 1. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.

90 special, ospiti giovedì 22 febbraio

Giovedì 22 febbraio 2018 alle 21.20 ritorna l’appuntamento con 90 Special, lo show celebrativo condotto con grande successo da Nicola Savino con la complicità di Katia Follesa e Ivana Mrazova.

Per l’ultimo appuntamento, Nicola Savino ospita in studio alcuni personaggi che hanno segnato gli anni ’90. Un parterre davvero eccezionale per celebrare, ma soprattutto ricordare, le mode, le tendenze che hanno rappresentato il decennio.

Ospiti in studio: Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati che con le sue canzoni ha fatto sognare milioni di bambini e non solo. Sul palco di 90 Special ci saranno anche Linus, Max Pezzali e Alexia, la regina delle classifiche degli anni ’90 con le hit “Summer is Crazy“, “Goodbye” e tante altre.

C’è grande attesa poi per la partecipazione di Alba Parietti, la showgirl e conduttrice televisiva che indubbiamente segnato gli anni ’90. A completare il cast: The Soundlovers e i The Show.

90 Special su Italia 1: ultima puntata

L’ultima puntata di 90 Special si preannuncia davvero imperdibile considerando il cast di ospiti che si alterneranno sul palcoscenico per raccontare e ricordare i loro “anni ’90”.

Accanto a Nicola Savino non mancheranno poi alcune presenze fisse del programma televisivo che ha riscosso un enorme successo sui social (e non solo). Ospiti fissi del programma le co-conduttrici Katia FollesaIvana Mrazova, reduce dal terzo posto all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lo spazio social è ancora una volta affidato a Michele Cucuzza chiamato a condividere con il pubblico in studio i messaggi più simpatici pubblicati sui social network.

Non mancherà poi Ruggero Dei Timidi pronto a stupire i telespettatori durante l’ultima puntata con gli oggetti cult e da collezione “made anni ’90”. Infine la grande festa di 90 Special si conclude con la presenza dei deejay Two Fingerz.

L’appuntamento con l’ultima puntata di 90 Special è per giovedì 22 febbraio alle 21.20 circa in prima serata su Italia 1.

Potrebbero interessarvi: Le Iene Show, tornano su Italia 1

CONDIVIDI