“50 sfumature di” il film campione d’incassi, tratto dalla trilogia di famosi romanzi di E.L. James, diventa una serie tv. Tutti i dettagli.

50 sfumature di

All’inizio fu  “50 sfumature di grigio” seguito poi da “50 Sfumature di Nero”- già uscito in tutte le sale nel periodo di San Valentino e “50 sfumature di rosso” in arrivo nel 2018!!

Il fenomeno delle”50 sfumature di…” pare inarrestabile e infatti, dopo il film una serie tv?

Dopo “50 sfumature di nero” presente in tutte le sale e campione d’incassi, Christian Grey e la sua Ana potrebbero presto approdare sul piccolo schermo.

A quanto pare, c’è l’idea di creare una serie tv tratta dai famosi romanzi di E.L. James,  scelta che già piace ai numerosissimi fan della trilogia, in quanto è risaputo che al cinema molte scene hot o particolari piccanti che si leggono nei romanzi, sono censurati.

 Con una serie tv ad episodi, invece,  ogni momento, ogni singolo personaggio, primario o secondario che sia, avrebbe il giusto e meritato spazio.

50 sfumature di grigio lo vedremo anche in  televisione?

L’idea di creare una mini serie è venuta al regista James Foley, che ha lavorato al secondo e terzo film della saga.

Il regista confrontandosi con la scrittrice, le  ha proposto di creare una serie tv.

“Ho suggerito a Erika di fare una mini serie per ampliare la storia. Magari su Netflix, dato che c’è così tanto nei suoi romanzi. Le piacerebbe se si potesse narrare qualcosa di più completo”

Dunque, per il momento è solo un’idea tuttavia visto l’enorme successo di pubblico per quel che riguarda “50 sfumature di..”  la cosa potrebbe diventare presto realtà.

Basti pensare che qualche mese fa sono stati in molti a chiedere il libro di “50 sfumature di nero” dal punto di vista di Christian.

Ebbene, desiderio   esaudito dal momento che  la scrittrice sta lavorando proprio ad un’opera del genere.

50 sfumature di grigio in tv sempre con Jamie Dornan e Dakota Johnson?

Ma nella serie tv troveremo sempre Jamie Dornan e Dakota Johnson? Gli attori che, rispettivamente danno il volto a Mr Gray e Ana, nel celeberrimo film?

Molto probabilmente no, visto che entrambi, finite le riprese della saga cinematografica, si sono subito concentrati su altri progetti.

Forse, perché preoccupati di essere “stritolati” dal personaggio, si sono scrollati di dosso i rispettivi ruoli.

Potrebbero quindi essere riconsiderati altri nomi, molto amati, ovvero quelli di Matt Bomer e Alexis Bledel.

Seguiteci su SuperGuida Tv, e vi aggiorneremo come sempre su tutte le novità, perché con SUPERGUIDA TV, LA NOTIZIA E’ DIETRO L’ANGOLO!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti tv | 21 febbraio. Ultima puntata de I fantasmi di Portopalo
Prossimo articoloStasera in tv. Programmazione tv del 22 febbraio 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..