4 mamme ritorna dal 2 maggio su Fox Life

4 mamme

Riparte 4 Mamme su Fox Life: ecco tutte le novità e le anticipazioni della seconda stagione del programma di genere lifestyle

Svelata la data di partenza della seconda stagione di 4 mamme, il programma di Fox Life condotto da Flavio Montrucchio e Georgia Luzi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

4 mamme 2018: quando inizia

Al via da mercoledì 2 maggio 2018 alle ore 21.10 su Fox Life la seconda stagione di 4 Mamme per raccontare, ma soprattutto mostrare quanto sia difficile e complicato il mestiere della mamma.

Padroni di casa confermati anche per la seconda stagione Georgia Luzi e Flavio Montrucchio che durante le varie puntate commenteranno i momenti top e flop delle mamme protagoniste e Tata Roberta.

Previsti anche per questa edizione una serie di tutorial e guide di Tata Roberta per tutte le mamme che seguono il programma da casa. Per vederli bisognerà collegarsi al sito ufficiale FoxLife.it.

La seconda stagione è composta da otto nuovi episodi che ci concluderanno con la possibilità di realizzare il desiderio della mamma vincitrice per il suo bambino. Non mancano però una serie di novità svelate in anteprima a circa una settimana dalla partenza.

4 mamme: format e novità

Tra le novità dell’edizione 2018 di 4 Mamme c’è anche la partecipazione di alcuni “mammi”. Ebbene si, durante gli otto episodi il pubblico potrà vedere anche due padri alle prese con gli impegni della vita quotidiana e della gestione dei figli.

Per il resto il format è pressoché identico. Durante ogni puntata i telespettatori potranno seguire 4 mamme impegnate nella gestione dei propri figli e non solo.

Ogni mamma ospiterà per un’intera giornata le altre concorrenti mamme in modo da mostrare come si svolge la sua giornata quotidiana e come riesce a cavarsela con i propri figli.

Si parte dalla sveglia al mattino alla colazione, dall’accompagnare i figli a scuola fino alla preparazione del pranzo. Il momento del pasto rappresenta uno dei momenti più improntati della giornata visto che bisognerà prestare attenzione a proporre al proprio figlio dei pasti sani ed equilibrati eliminando così merendine e schifezze.

La giornata poi si conclude con la cena, la preparazione dei bimbi per la notte fino al momento in cui si addormentano. Solo una mamma sarà la vincitrice.

A fine giornate a giudicare da 1 a 10 l’operato di ogni singola mamma saranno le altre concorrenti e la tata.

L’appuntamento con 4 mamme è dal 4 maggio 2018 in prima serata su Fox Life

Potrebbe interessarvi: Alessia Mancini: da Striscia La Notizia a L’Isola dei Famosi

CONDIVIDI