“20” omaggia la futura principessa Meghan Markle con due maratone di “Suits”

Suits - Megan

I tabloid di tutto il mondo non fanno che parlare di Loro: Meghan Markle e il Principe Harry presto convoleranno a nozze. Matrimonio che si terrà il 19 maggio nel castello di Windsor, nel Regno Unito che sarà ripreso dalle più importanti televisioni del globo.

Per l’Italia ci sarà Silvia Toffanin che regalerà ai telespettatori l’emozione del matrimonio regale su canale 5.

Potrebbe interessarti:TG5 – Verissimo: le nozze di Meghan e Harry in diretta su Canale 5

Sabato 19 maggio, gli occhi del mondo saranno puntati sul Matrimono di Meghan e Harry

Mediaset, oltre a regalarci la diretta dell’evento, omaggerà i fans della futura principessa trasmettendo su “20” una full immersion della serie tv «Suits»,  che ha reso famosa in tutto il mondo l’(ormai) ex attrice Meghan Markle.

Il legal drama firmato da Aaron Korsh, sarà trasmesso in una maratona tv su “20” il nuovo canale Mediaset dalle 7.00 del mattino di sabato 19 maggio, con la IV stagione di «Suits» e proseguirà nella giornata di domenica 20 maggio, sempre a partire dalle 7.00 con «Suits V».

L’omaggio alla futura principessa del Regno Unito da parte di Mediaset

L’omaggio, di Mediaset regalerà ai fan la visione completa e senza sosta di due tra le stagioni più importanti della saga.

Si concluderà con la messa in onda – in prima visione in chiaro – degli episodi della 6° stagione, sempre da domenica 20, ma in seconda serata, per 16 appuntamenti consecutivi.

Meghan ed Harry un sogno che diventa realtà

Meghan Markle, è  nata a Los Angeles nel 1981 e la conoscenza con il principe Harry del Galles è avvenuto tramite amicizie comuni (la PR di Ralph Lauren) in seguito ad un Blind Date.

I due giovani hanno conquistato fin da subito il cuore del popolo. La coppia piace molto al pubblico ma di certo siamo ancora lontani dall’affetto mondiale di cui era circondata la principessa Lady Diana, madre di Harry.

Meghan Markle è una ragazza “del Popolo” divorziata con madre afro-americana e padre con discendenze olandesi-irlandesi. Lui è invece il secondogenito di Carlo e Diana e quarto in linea di successione al trono UK.

CONDIVIDI