Dopo 16 anni su Italia Uno torna “Survivor” il reality show più estremo al mondo. A condurlo, chi sarà? Tra le candidate, Paola Barale.

Survivor paola

Followers di Super Guida Tv,  sono aperti i casting per  Survivor 2017 la versione estrema de L’Isola dei Famosi che tornerà il prossimo autunno su Italia Uno.

 “Survivor 2017Paola Barale conduttrice?

Il reality show importato in Italia nel 2001 e rivelatosi, poi essere un flop, potrebbe avere una svolta clamorosa e di successo, con una conduttrice di eccezione  Paola Barale.

E’ lei, infatti, “la Bionda” di Raz Degan, il vincitore di quest’anno dell’Isola Dei Famosi ad essere in lizza, per la conduzione, assieme ad un altro beniamino del pubblico: Alvin!

Entrambi sarebbero, infatti, i più papabili, per  la conduzione del programma. Tre regole saranno, però, fondamentali:

  • Nessuna diretta,
  • niente studio a Milano
  • soprattutto- conduttori in loco

Survivor 2017 arriva su Italia 1

Per le condizioni estreme, e per il contatto stretto con la natura e con le difficoltà insite nel programma, forse sarebbe adatto anche un terzo candidato: Raz Degan.

Infatti, il vincitore dell’Isola di quest’anno, si è distinto soprattutto per la sua poca voglia di socializzare con il gruppo.

Vivendo al meglio, l’esperienza in contatto profondo con la natura, dimenticando le dinamiche tipiche del reality show, con i soliti inciuci, il gossip dietro l’angolo e i litigi tra naufraghi.

Ma in realtà, il suo nome non è stato avanzato, giacchè in lizza ci sarebbero, Paola Barale e Alvin, il veterano inviato dell’Honduras sostituito quest’anno da Stefano Bettarini.

“Survivor” ripropone, in parte,  i connotati de L’Isola dei Famosi in modo molto più estremo, stravolgendone alcune regole fondamentali quali ‘nessuna diretta’ e ‘nessuno studio a Milano’.

Il conduttore, inoltre, svolgerà il proprio ruolo in loco, accanto ai superstiti dell’avventura. Insomma, dall’autunno 2017 Paola Barale potrebbe, tornare in prima serata su Italia Uno alla conduzione di “Survivor 2017”

Il reality show, non viene riproposto da ben 16 anni, da quando nel lontano  2001 apparve nelle nostre case, sotto la guida di  Benedetta Corbi e Pietro Suber.

Il ritorno dopo 16 anni

Il reality show venne trasmesso per la prima volta martedì 13 febbraio fino a  giovedì 19 aprile del  2001: protagonisti 16 concorrenti divisi in due ‘tribù’ tra gli arcipelaghi di Bocas del Toro, vicino a Panama.

La grande novità del programma è stata l’eliminazione del televoto: i superstiti stessi, infatti, si nominavano l’uno con l’altro settimana dopo settimana.

Quindi nonostante i bassi ascolti registrati 16 anni fa, il reality show più estremo della tv, ci riprova.

Insomma, riuscirà a riscattarsi il reality show che nel 2001 vide trionfare Milica Miletić?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSafe – Il film da vedere stasera, 25 aprile
Prossimo articoloL’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni della puntata di venerdì 28 aprile
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..