X Factor: chi sono i nuovi giudici? Spuntano i nomi di Asia Argento e Lodo Guenzi

xfactor

X Factor, il toto nomi per la scelta dei giudici del talent di Sky si fa sempre più serrato. Spuntano i nomi di  Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e Asia Argento come sostituti di Manuel Agnelli e Levante che hanno annunciato da tempo che non faranno più parte del cast.

Chi sono i favoriti per la nuova giuria di X-Factor?

Oltre ai già confermatissimi Fedez e Mara Maionchi che torna dopo anni al programma i nomi più gettonati in sostituzione dei due sono quelli di Asia Argento e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Ma in una recente intervista a Lo Stato Sociale, uno dei componenti della Band, Alberto Guidetti ha decisamente smentito questa notizia. Vi riportiamo proprio la domanda relativa al talent:

Guarda io non ne so niente! E credo che non ne sappia niente manco Lodo! Sono veramente dinamiche di potere. Ignoro volentieri.

Anche perché abbiam passato gli ultimi mesi e settimane chiusi in sala prove- aldilà del Primo Maggio- sono solo cose che si dicono, ne abbiam lette veramente di ogni… ma non è vero nulla!

Sarei più contento se Lodo Guenzi diventasse Primo Ministro!!Sarebbe più interessante la chiacchiera!!

X Factor: chiusi i provini per la nuova edizione del talent show

Se prima brancolavamo nel buio in merito alla nuova giuria di X Factor adesso abbiamo più certezze: Fedez e Mara Maionchi faranno parte della giuria del programma e rumors sempre più insistenti danno come probabili anche Asia Argento e Lodo Guenzi.

Su quest’ultimo non ci soffermiamo molto perché come detto prima un componente della band ha smentito decisamente la notizia.

Asia Argento invece, non sarebbe nuova a questo genere di programmi o comunque alle dinamiche televisive dal momento che ha rivestito il ruolo di giudice nel programma “Forte Forte Forte” al fianco di Raffaella Carrà.

X-Factor: Asia Argento sempre più vicina al talent

I un modo o nell’altro di Asia Argento si parla sempre molto spesso. La ragazzaccia ribelle del Cinema italiano infatti sta vivendo un nuovo periodo di celebrità e di clamore a causa delle sue dichiarazioni sul caso Harvey Weinstein.

La Argento, conosce bene il mondo della musica. Autrice di tre raccolte dal 2008 al 2013 e del singolo Sexodrome in coppia con l’ex-marito ed ex-giudice di X-Factor Morgan, potrebbe essere perfetta nel ruolo di giudice del talet.

Senza contare che la sua figura che rompe decisamente gli schemi e che non racconta per nulla la donna “bon ton” darebbe quel quid alternative” allo show, come fece molti anni fa Morgan.

Chi sarà dunque la Giuria che accompagnerà Alessandro Cattelan nella nuova edizione di X Factor?