Wind Music Award Summer 2018: la scaletta della serata condotta da Federico Russo e Marica Pellegrinelli

Wind Music Award Summer 2018

Tornano in tv i Wind Music Awards 2018 con la terza ed ultima puntata condotta da Marica Pellegrinelli e Federico Russo: ecco gli ospiti e la scaletta

Dopo il grande successo delle prime due puntate dei Wind Music Awards 2018 condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, Rai 1 dedicata una terza serata alla kermesse dell’estate. Si tratta dei Wind Music Awards Summer 2018 affidati alla conduzione di Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, e Federico Russo. Ecco per voi tutte le anticipazioni, la scaletta e gli ospiti previsti.

Wind Music Awards Summer 2018: quando va in onda

Martedì 26 giugno 2018 alle ore 21.25 circa andranno in onda in prima serata su Rai 1 i Wind Music Awards Summer 2018. Si tratta del terzo appuntamento dedicato alla manifestazione musicale che ogni anno premia gli artisti che più di tutti si sono distinti nelle classifiche di vendita con i loro progetti discografici.

L’appuntamento di questa sera vedrà alla conduzione un’inedita coppia composta da Federico Russo e per la prima volta Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti.

Una lunga serata all’insegna della grande musica italiana con un ospite d’eccezione. Si tratta di Nicoletta Mantovani, la moglie del grandissimo Luciano Pavarotti.

Wind Music Awards Summer 2018: cantanti

Durante la serata si alterneranno sul palco alcuni artisti che abbiamo già visto durante le precedenti puntate della manifestazione canora. Tra questi vi segnaliamo: Laura Pausini pronta a partire con il suo Fatti Sentire World Tour, Alvaro Soler, Biagio Antonacci, Max Pezzali-Renga-Nek, Fabrizio Moro e i Negramaro.

Torneranno anche il trio de Il Volo, Fiorella Mannoia, Emma, i Maneskin, Ghali, Ultimo, Lo Stato Sociale (qui la nostra intervista), Coez e tanti altri.

Wind Music Awards Summer 2018: la scaletta

A seguire, invece, la scaletta delle esibizioni di alcuni artisti della terza serata dei Wind Music Awards Summer 2018.

Si tratta in alcuni casi di giovani artisti alla loro prima esibizione in prima serata su Rai 1.

  • Jake La Furia con “El party
  • Nitro con “Infamity Show
  • Rkomi con “Mai più
  • Capo Plaza con “Non cambierò mai
  • Mostro con “E fumo ancora
  • Ernia con “Bella
  • Lorenzo Licitra con “Ti adoro
  • Izi con “Pizzicato
  • Tedua con “La legge del più forte
  • Noyz Narcos con “R.I.P.
  • Dark Polo Gang con “British

L’appuntamento con i Wind Music Awards Summer 2018 è per martedì 26 giugno in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarti: Wind Summer Festival 2018, gli artisti big e giovani in gara. Ecco quando andrà in TV ed il Cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here