Walter Zenga a Live Non è la D’Urso: “sogno di stare con tutti i miei 5 figli” | Video Mediaset

A Live Non è la D’Urso, Walter Zenga torna a parlare dei figli Nicolò e Andrea e rivela: “non credo alle famiglie allargate“.

Non solo, l’ex portiere dell’Inter confessa: “il mio sogno è quello di starmene seduto al tavolo con i miei 5 figli. Siccome ho due bambini piccoli nella mia testa c’era il fatto di invitarli qui e farli venire a Dubai e questo non è escluso che accada“.

Ecco i video Mediaset con le parole di Walter Zenga.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.