Una Vita, anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Tano ci sorprenderà

una vita

Dalla Spagna ci stanno arrivando voci di una presunta figlia di Ursula. Sappiamo bene però quanto la donna sia paragonabile a Cayetana.

Inoltre le due da amiche e complici sono ora acerrime nemiche. Ciò che succederà nel ricco quartiere di Acacias 38 ha dell’incredibile.

Da lunedì 31 luglio al 4 agosto 2017, Martin da ex soldato diventerà attore e Tano mostrerà di essere geniale.

Mauro e Humildad

Una Vita, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Mauro è rimasto a dire poco scioccato da una richiesta che la moglie gli ha fatto. Ricordate, pure di non perderlo gli concederà il tradimento. Di questo avviso non è però la dolce maestrina, anche se soffre molto per la mancanza del suo amato.

Liberto intanto è preso da Rosina. Il giovane sta facendo il possibile per conquistarla, ma il fratello non esita a mettergli i bastoni tra le ruote. Ramon si è messo in guai molto seri. In seguito all’accusa per truffa, potrebbe dovere lasciare il quartiere.

Liberto accompagnerà Pablo e Leonor a festeggiare in città.

La fine della famiglia Palacios

Ramon e Trini dovranno lasciare presto Acacias 38 per sfuggire alla giustizia. Le anticipazioni sulle puntate di ”Una Vita”, trasmesse da Canale 5 dal 31 luglio al 4 agosto 2017 rivelano che Cayetana si opporrà alla volontà di Humildad di insegnare all’interno della sua scuola.

San Emeterio sarà vinto dai sensi di colpa nei confronti della vedova Padilla, escogiterà una vendetta nei confronti della Sotero.

Verrà scoperto inoltre che Ursula ha trascorso una notte al hotel Paris, prima della sua misteriosa scomparsa.

Il commissario suggerirà al collega di essere prudente, mentre Felipe comunicherà a Ramon che ha un giorno solo per lasciare l’abitazione di Acacias 38.

Martin una vita

Una Vita, anticipazioni: Impensabili talenti

Dagli ultimi spoiler spagnoli scopriamo che il regista Bernabè scoprirà il talento naturale di Martin. Liberto donerà un grammofono a Pablo e Leonor, per ingelosire Rosina. Tano riporterà bellissimi voti e supererà un test di intelligenza.

Teresa proporrà ai suoi genitori di mandarlo in un collegio più specializzato. Liberto cercherà di stare vicino sia a Leandro che a Donna Susana, l’ispettore convincerà Teresa ad allontanarsi dalla dark lady.

Una troupe cinematografica assumerà Martin come tuttofare, mentre Liberto farà il galante con Rosina.

Dagli ultimi spoiler il Duca di Somoza proporrà a Cayetana di fare una passeggiata. Humildad sarà felice per essere stata riassunta al patronato.

una vita

Teresa e Cayetana amiche?

Cayetana Sotero riceverà una bellissima rosa rara da parte del duca, Humildad aiuterà il marito a smascherarla. Ramon e la sua famiglia si stanno preparando a traslocare in una casa molto più piccola. Sarà comunque un alloggio nelle vicinanze del vecchio quartiere.

Con una festa verranno festeggiati i Palacios, ma Marialuisa proverà tanta vergogna per il suo nuovo stato sociale.

Intanto Cayetana e Teresa diventeranno amiche per la pelle durante una cena, mentre Victor consolerà la fidanzata per la dolorosa partenza.

Non dimentichiamo che Leonor ha convinto il marito a diventare un fantino, ne seguirà un incidente, Pablo morirà? Che succederà a Teresa?

Continuate a leggerci e verrete a conoscenza delle notizie più recondite. Vi attendiamo, a presto!