Vikings 5, ecco quando andrà in onda la seconda parte

vikings 5 - 5b - 5x11

Cresce l’attesa per la seconda parte della quinta stagione di Vikings 5, la serie storica che promette grandi sorprese: ecco quando e dove andrà in onda

E’ stata finalmente annunciata la data di messa in onda della quinta stagione di Vikings 5, la serie storica ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche. Ecco quando e dove andrà in onda.

Vikings serie tv: quando in onda

L’attesa dei milioni di fan di Vikings 5 sta per finire visto che dal 29 novembre 2018 sarà trasmessa su Timvision in Italia la seconda parte delle serie televisiva storica ideata da Michael Hirst. Dal promo pubblicato in rete si preannuncia una seconda parte ricca di colpi di scena tra battaglie, guerriglie, sangue e conflitti.

Vikings 5: trama e novità

Rollo torna a casa con una serie di questioni familiari e politiche da risolvere. Il suo ritorno però fa infuriare Bjorn pronto a vendicarsi al punto tale da promettere:

Io ucciderò Rollo e solo allora potrò morire da uomo felice.

Intanto Ivar dopo aver conquistato il trono di Kattegat è ancora assetato di potere al punto da decidere di invadere la città al grido di “Non abbiate paura della mia divinità”.

E Lagertha? Dal suo canto la prima moglie di Ragnarr, rinchiusa in una gabbia dopo la morte del marito, non vuole assolutamente sottomettersi al potere straniero. Cosa succederà? Durante gli episodi della seconda parte di Vikings 5 un personaggio è pronto a rivoluzionare i piani del nuovo regnante: si tratta di Hvitserk, che alla fine del promo pronuncia la frase simbolo di una rivoluzione:

Il mio destino è di uccidere Ivar.

Ci riuscirà?

Vikings 5: trailer

In attesa di scoprire cosa succedere durante la seconda parte di Vikings 5, ecco il trailer pubblicato in questi giorni che promette davvero un finale di stagione davvero imperdibile!

Per scoprirlo non resta che seguire i nuovissimi episodi di Viking 5!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here