Vieni da me, gli ospiti della settimana: chi intervisterà Caterina Balivo?

Vieni da me

Inizia una nuova settimana di programmazione per Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo e in onda tutti i giorni nella prima fascia pomeridiana su Rai Uno. Il programma si sta rivelando ogni giorno ricco di contenuti, con interviste sempre molto interessanti. Questa settimana ci saranno tantissimi ospiti interessanti e a grande richiesta tornerà il “tè delle principesse”, il format di Vieni da me che all’esordio ha riscosso un grandissimo successo con Al Bano. Questa settimana ci sarà un ospite del tutto inaspettato, ma il suo nome non è stato ancora annunciato dalla produzione del programma di Caterina Balivo.

Vieni da me, quali saranno gli ospiti della settimana?

Anche questa settimana ci saranno grandi ospitiVieni da me, programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno. La conduttrice napoletana intervisterà la cantante Gigliola Cinquetti e il duo comico Gigi e Ross. Per il momento questi sono gli ospiti annunciati dalla produzione del programma di Rai Uno, ma è ovvio che durante la settimana ci saranno tanti altri protagonisti dello spettacolo. Inoltre ci sarà l’attesissimo “tè delle principesse” con un ospite del tutto inaspettato.

Vieni da me, Gigliola Cinquetti ripercorre la sua straordinaria carriera

Il grande ospite della settimana di Vieni da me sarà Gigliola Cinquetti, una delle star della canzone italiana. La Balivo ospiterà nel suo studio la cantante e ripercorrerà la sua straordinaria carriera. Gigliola Cinquetti ha pubblicato i suoi singoli in tutto il mondo, incidendo in otto lingue diverse.

I suoi brani sono stati pubblicati in 120 paesi ed è una delle poche cantanti italiane ad essere entrata in classifica in Gran Bretagna. Il suo brano più celebre è sicuramente Non ho l’età, che ha venduto quattro milioni di copie in tutta Europa.

La Cinquetti è una delle cantanti più importanti della storia della musica italiana e questa settimana sarà ospite di Vieni da me.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here