Verissimo – Tutti gli ospiti della puntata di sabato 28 ottobre

Verissimo

Sabato 28 ottobre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show del pomeriggio di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin. L’appuntamento è fissato come sempre per le 16.10, subito dopo la soap spagnola Il Segreto.

Anche stavolta il “salotto” della conduttrice sarà gremito di ospiti famosi, appartenenti al mondo del cinema, dello sport e della musica. Vediamo insieme chi arriverà in studio, pronto a raccontarsi alle telecamere di Verissimo.

Per la prima volta a Verissimo, Gloria Guida e Alessio Boni

Sabato 28 ottobre saranno ospiti del programma, per la prima volta, gli attori italiani Gloria Guida e Alessio Boni. A dire il vero, lei non è proprio nuova a Verissimo, diciamo che è nuova solo come ospite: la Guida, infatti, nella stagione 2015-2016, ha svolto il ruolo di inviata, facendo interviste in esterna.

Verissimo Alessio Boni Attore

Gloria Guida, icona della commedia sexy all’italiana degli anni ’70, cominciò la sua carriera come cantante, per poi passare al cinema. Tornò a “dedicarsi” alla musica nel 2011, nel programma di Carlo Conti Lasciami cantare!; l’anno dopo, partecipò anche a Tale e Quale Show.

Alessio Boni, dopo aver svolto svariati e “umili” mestieri come cameriere, pizzaiolo, pony express, baby sitter e animatore turistico, iniziò a lavorare a teatro e nei fotoromanzi, per poi diplomarsi in arte drammatica. Divenne noto al pubblico col film La meglio gioventù, a cui seguirono numerosi altri film, sia per il cinema sia per la tv, e altrettante importanti fiction.

Ospite di Verissimo, Gabriel Garko

Gabriel Garko

Non è nuovo alle telecamere di Verissimo, invece, il bel Gabriel Garko, che già più volte si è raccontato a Silvia Toffanin.

L’attore torinese, anche lui come Boni, è stato protagonista di fotoromanzi prima di esordire nel cinema. Ha recitato in alcuni film, ma è con le fiction di Canale 5 che ha raggiunto il successo, soprattutto interpretando il padrino Tonio Fortebracci, in L’onore e il rispetto.

Dal mondo della musica, Omar Pedrini

omar petrini

Ospite di Silvia Toffanin questo sabato, il rocker Omar Pedrini, ex leader e chitarrista dei Timoria. Nel gruppo dai primi anni ’80 al 2002, il musicista cominciò la carriera di solista, che dovette interrompere nel 2004 a causa di un aneurisma aortico per il quale dovette subire un delicato intervento a cuore aperto.

Tornato sulla scena discografica dopo anni di stop, nel 2014 subì un altro delicatissimo intervento al cuore. Adesso lo Zio Rock italiano vive il suo “terzo tempo” (come da lui stesso definito) con un nuovo album “Come se non ci fosse un domani” e un romanzo-biografia “Cane sciolto”.

Verissimo, gli ospiti del Grande Fratello

Non mancheranno in questa puntata personaggi che hanno abitato la casa più spiata d’Italia. Dal Grande Fratello Vip di quest’anno, giungerà in studio l’ultima eliminata, la pallavolista Veronica Angeloni.

Veronica Angeloni

Invece, dalla 13esima edizione del GF “normale” (2014) una delle coppie nate proprio all’interno del reality: Chicca e Giovanni. I due si sono sposati nel 2016 e quest’anno sono diventati genitori di Ginevra; la bimba sarà presentata al pubblico di Canale 5.

Appuntamento quindi con Verissimo per sabato pomeriggio, 28 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5. Buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSirene: tutti i personaggi della serie fantasy di Rai 1
Prossimo articoloTgcom: Consegna dei diplomi ai piccoli giornalisti del “tg dei ragazzi”
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!