Verissimo, Rudy Zerbi: “I figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”

rudy zerbi

A Verissimo Rudy Zerbi ha confessato a Silvia Toffanin: “I figli sono di chi li cresce. per questo mio papà è Giorgio“. Il professore di canto della scuola di Amici 17 si è raccontato nello studio del noto programma di Canale 5.

Zerbi ha parlato sia di Davide Mengacci, suo padre biologico, che della su famiglia e di Maria De Filippi. Cosa ha detto?

Verissimo, Rudy Zerbi: le parole su Mengacci

Rudy Zerbi, ospite a Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 sabato 24 febbraio 2018, ha raccontato di come abbia scoperto a trent’anni che il suo vero padre fosse Davide Mengacci. “E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte“. Queste le parole del professore di canto di Amici 17 nonché speaker radiofonico a Radio DeeJay. 

Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia.

La rabbia è tutta per Davide Mengacci perché. “Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui”. Per fortuna però le cose hanno preso una piega diversa: “Ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.

Verissimo, Rudy Zerbi parla di Maria De Filippi

Oltre a Davide Mengacci nella vita di Zerbi è arrivata anche Maria De Filippi. I due sono colleghi in giuria a Tu si que vales e ‘direttrice’ e professore all’interno della scuola di talenti di Canale 5.

Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli“. Basta questo per capire che l’offerta di Maria De Filippi sia giunta al momento opportuno.

Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.