Verissimo ospiti, le anticipazioni di sabato 6 aprile 2019

verissimo toffanin

Nuovo appuntamento con “Verissimo”, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin: ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 6 aprile

Torna “Verissimo” con una nuova puntata. Silvia Toffanin è pronta ad ospitare tanti nuovi personaggi del mondo dello spettacolo nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5. Ecco in esclusiva in anteprima tutti gli ospiti protagonisti della puntata in onda sabato 6 aprile 2019.

Ospiti Verissimo, sabato 6 aprile 2019

Sabato 6 aprile 2019 su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

Ospite speciale Sandra Milo pronta a raccontarsi tra vita pubblica e privata. Non solo, la celebre attrice, icona del cinema italiana, condividerà con i telespettatori un racconto drammatico e finora mai svelato della sua vita. Un momento davvero forte, che vedrà l’attrice mostrare un lato inedito del suo carattere.

In studio poi ci saranno alcuni naufraghi della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019 conclusasi lo scorso lunedì con la vittoria di Marco Maddaloni su Marina La Rosa e Luca Vismara. Uno spazio particolare sarà proprio dedicato al vincitore pronto a raccontarsi nella sua prima intervista post vittoria nel reality show di Canale 5.

Il ritorno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi

Tra gli altri naufraghi ospiti in studio possiamo anticiparvi che ci saranno: Marina La Rosa, seconda classificata, tra i concorrenti più amati e criticati di questa edizione. Ospite anche Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sull’isola ha conquistato un vero e proprio record: ha vinto quasi tutte le prove leader. In sua compagnia ci sarà il fidanzato Jeremias Rodriguez.

Infine sempre dall’Honduras ci sarà Alvin, l’inviato de L’Isola dei Famosi. Il conduttore è pronto a raccontare la sua esperienza e a rivelare inediti retroscena su quest’edizione tanto criticata dell’isola.

L’appuntamento con Verissimo è come sempre il sabato nel pomeriggio di Canale 5!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here