Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 2 febbraio 2019

Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo, gli ospiti di sabato 2 febbraio 2019

Formalmente ufficializzati i nomi degli ospiti intervistati nella puntata di Verissimo di sabato 2 febbraio 2019, il nuovo appuntamento col programma di Canale5 condotto da Silvia Toffanin.

Anche questa settimana, infatti, non sono pochi i cosiddetti “vip” convocati dalla conduttrice di Mediaset negli studi tv di Cologno Monzese. Ecco che allora, per questo sabato, sono attese ben sette interviste (a):

  • Matilde Brandi;
  • Filippo Magnini e Giorgia Palmas;
  • Roberto Giacobbo;
  • Rocìo Munos Morales;
  • Fabio De Luigi;
  • Stefano Bettarini.

Se la Brandi – ospite dopo Carmen Russo sette giorni fa – fa un doloroso racconto in tv, davanti alle telecamere a parlare di amore è invece la coppia formata dal famoso nuotatore (in passato partner di Federica Pellegrini) e dall’ex velina di Striscia la notizia.

Tocca quindi alla “prima volta” in studio di Giacobbo accompagnare il pubblico tv verso le altre ospitate in programma. Attesi, infatti, anche la compagna di Raoul Bova, l’attore del nuovo film “10 giorni senza mamma” e l’ex marito della conduttrice di Chivasso.

Verissimo 2019, anticipazioni puntata con Stefano Bettarini

Dell’intervista di Stefano Bettarini a Verissimo 2019 sono già state rese note le prime anticipazioni. Tanto che, nell’attesa puntata del 2 febbraio, il pubblico assiste alle dichiarazioni che l’ex calciatore ha rilasciato poco prima di partire per L’Isola dei Famosi.

Oggi, infatti, nel fortunato programma di Canale5 Bettarini parla di “ultimi scampoli di libertà prima di partire“. E ai microfoni della Toffanin, in merito all’ennesimo reality show a cui partecipa, così confida:

I miei genitori – dice – ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”.

Del resto, la nuova ospitata tv è anche un modo per provare a lasciarsi alle spalle il brutto episodio recentemente capitato al figlio. Queste le parole pronunciate in merito dall’ex marito di Simona Ventura:

Sono contento della sentenza per Niccolò – commenta -, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato. Il mio cuore – conclude – è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo.

Verissimo, orario di messa in onda

Insomma, a guardare i nomi dei nuovi ospiti e le anticipazioni ufficiali anche la puntata di Verissimo di questo sabato 2 febbraio 2019 sembra davvero da non perdere per le sorprese che riserva.

Va quindi ricordato che l’orario di messa in onda resta invariato. Come, infatti, riporta la guida tv ufficiale di Mediaset solitamente il programma inizia alle ore 16.10, subito dopo Amici di Maria De Filippi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here