Verissimo, ospiti 25 novembre 2017: arriva Cecilia Rodriguez

Verissimo

Nello studio di Verissimo fra gli ospiti della puntata in onda sabato 25 novembre 2017 ci sarà Cecilia Rodriguez. La conferma ufficiale non è ancora arrivata.  Su Instagram però ci sono numerosi indizi della sua presenza nel programma condotto da Silvia Toffanin.

Dopo l’intervista di settimana scorsa a Jeremias Rodriguez, questa volta toccherà a Cecilia affrontare le domande della conduttrice dell’amatissima trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset. L’appuntamento è quindi per sabato 26 novembre, dalle 16:20 circa, subito dopo Amici 17, su Canale 5.

Verissimo ospiti: gli indizi della presenza di Checu

Quali sono gli indizi inerenti la presenza di Checu a Verissimo? Sia sull’account di Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi che lavora anche a Verissimo, si intravede, fra le Stories, una Cecilia Rodriguez che si prepara guardando attraverso il cellulare la diretta live del GF Vip 2 per vedere il suo Ignazio.

Oltre a ciò, sempre nelle varie Instagram Stories, sia Gabriele Parpiglia che Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias hanno postato immagini o brevi video del pomeriggio trascorso insieme. In una fotografia si vedono, oltretutto, Cecilia e Jeremias abbracciati davanti ad un muro ricco dello storico logo della trasmissione.

Tutti, infine, sanno che lo storico rotocalco non va in onda in diretta bensì viene registrato a metà settimana. Oltre a ciò è ormai chiaro che tutti gli ultimi eliminati dal reality passino attraverso Verissimo per raccontare la loro esperienza e le loro emozioni.

Cecilia Rodriguez a Verissimo: da Francesco Monte a Ignazio Moser

E’ difficile pensare che, parlando dell’esperienza della bellissima showgirl all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, Silvia Toffanin non le chiederà nulla né di Ignazio Moser, né di Francesco Monte.

Cecilia, oltretutto, ha mandato un aereo all’amato Ignazio confermandogli di aver voglia di ‘viverlo’ e di non vedere l’ora di poterlo riabbracciare.

Cosa chiederà Silvia Toffanin a Cecilia Rodriguez? I fan attendono con ansia domande su un possibile chiarimento con Francesco Monte.

I più curiosi, invece, vogliono sapere cosa sia successo dietro la tenda rossa e sotto le lenzuola, ma anche cosa provi realmente la sorella di Belen per il bel ciclista.

**aggiornamento del 24 novembre**

Confermate le indiscrezioni da noi raccolte. Sabato 25 novembre su Canale 5, alle ore 16.00, ospite, per la prima volta, un vero istrione del cinema e del teatro italiano: Massimo Ranieri. L’attore racconterà la sua incredibile carriera e presenterà il film musicale “Riccardo va all’inferno”, diretto da Roberta Torre, al cinema dal 30 novembre. Cinquant’anni appena compiuti e una vita passata tra radio e tv: Silvia Toffanin incontra Nicola Savino. Nel corso dell’intervista Nicola riceverà gli auguri di un suo amico speciale, Fiorello. Verissimo celebrerà Max Pezzali, un altro super cinquantenne che ha fatto cantare intere generazioni. Infine, in esclusiva, per lo spazio dedicato a “Grande Fratello Vip” sarà in studio l’ultima eliminata dalla casa Cecilia Rodriguez e tornerà in studio anche suo fratello Jeremias Rodriguez.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here