Verissimo, le anticipazioni e gli ospiti di sabato 7 dicembre 2019

Verissimo ospiti del 26 ottobre 2019

Verissimo torna su Canale 5. Il talk – show campione d’ascolti di Canale 5 è pronto a regalare ai telespettatori un’altra imperdibile puntata con tantissimi ospiti e interviste esclusive. Come sempre al timone del programma la bravissima Silvia Toffanin. Intanto ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda, sabato 23 novembre 2019.

Verissimo, orario di messa in onda su Canale 5

Sabato 7 dicembre alle ore 16.00 torna l’appuntamento con “Verissimo“, il rotocalco televisivo di grandissimo successo presentato da Silvia Toffanin su Canale 5.

La prima ospite della puntata di sabato 7 dicembre è Loredana Bertè. La regina della musica rock, icona senza precedenti è pronta a raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin. Un’intervista che si preannuncia davvero imperdibile, visto che la Bertè ripercorrerà la sua straordinaria carriera e sicuramente si soffermerà a parlare anche della sorella Mia Martini scomparsa nel 1995.

Oltre a Loredana Bertè, Silvia Toffanin è pronta ad incontrare Ilaria D’Amico, la conduttrice e giornalista sportiva di Sky che si si racconta per la prima volta a Verissimo. Non solo la vita professionale, visto che la D’Amico è sentimentalmente legata al portiere della Juve Gigi Buffon. Una storia che per tanto tempo ha occupato le prime pagine dei più importanti magazine di gossip per via del tradimento di Buffon alla moglie Alena Seredova.

Verissimo ospiti 7 dicembre 2019: da Loredana Bertè a Michelle Hunziker

Ma non finisce qui, visto che a pochi giorni dal debutto della seconda edizione di “All Together Now”, in studio arriva Michelle Hunziker. La conduttrice sta vivendo un momento di grandissima soddisfazione sia dal punto di vista professionale che privato.

Tra gli ospiti della puntata anche la ex velina Costanza Caracciolo pronta a raccontarsi i primi mesi da mamma. La showgirl, infatti, da circa un anno è diventata mamma della piccola Stella nata dall’amore con l’ex bomber Christian Vieri. Infine ospiti in studio anche Stefano Accorsi e Edoardo Leo protagonisti dal 19 dicembre 2019 al cinema con “La dea fortuna”, l’attesissimo nuovo film di Ferzan Ozpetek.

L’appuntamento con Verissimo è come sempre il sabato pomeriggio su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here