Verissimo, Francesco Totti su Ilary Blasi: “l’ho fatta diventà più bella, l’amore migliora”

totti e ilary

Ospite di Verissimo, Francesco Totti parla della sua vita privata, professionale e naturalmente del suo amore per Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi. Il loro amore è stato “protagonista” dell’intervista che l’ex numero 10 della Roma ha rilasciato a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco le dichiarazioni del calciatore.

Francesco Totti a Verissimo: “appena la vidi dissi al mio amico: lei diventerà mia moglie”

Ospite di Verissimo, Francesco Totti si è raccontato a 360° soffermandosi in particolar modo sulla storia d’amore con Ilary Blasi.

Il calciatore ha ricordato la prima volta che ha visto Ilary:

Io la vidi in televisione quando facevate le Letterine, – ha raccontato Francesco Totti – appena la vidi dissi al mio amico: lei diventerà mia moglie, sono pazzo di lei.

Non solo, Totti ha raccontato anche i primi mesi di corteggiamento. In particolare ha ricordato quando ha invitato Ilary al derby del 10 marzo del 2002 e di quando ha saputo che forse non si sarebbe presentata.

“Non dormo tutta la notte. Mi ero fatto fare la maglietta «Sei unica», ma dovevo fare gol per fargliela vedere. Il giorno stesso mi scrive che stava venendo e io mi sono messo a saltare sul letto. Il destino ha voluto che quel giorno facessi uno dei gol più belli della mia vita. Gliel’ho dedicato con la scritta”.

Da quella sera il Capitano ha fatto breccia nel cuore della bellissima ex Letterina di “Passaparola” fino al grande passo: il matrimonio. “Le avevo organizzato una cena” – ricorda Francesco – “quando siamo entrati nel posto c’era la musica di Celentano, la nostra canzone: “L’emozione non ha voce” e petali rosa per terra, verso il nostro tavolo. A metà della cena gli ho chiesto di sposarmi, e lei non ci ha pensato due volte“.

Francesco Totti ha detto ad Ilary: “vorrei cinque figli”

Un amore importante quello tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice televisiva felicemente sposati dal 19 giugno 2005. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Totti però, durante l’intervista, non nasconde di voler allargare la famiglia:

Le ho detto che vorrei 5 figli una volta, e lei mi ha preso per pazzo, ma piano piano ce la porto. Al momento giusto la devo colpì bene. Stargli vicino e capire qual è la settimana giusta, che è propensa e ha buone prospettive”.

Sul loro amore, Totti ha detto che è migliorato e continua a migliorare, anzi con il suo solito piglio simpatico dice: “non era così bella, era un po’ paffutella, l’ho fatta diventà più bella, l’amore migliora e sta migliorando ancora di più“.

Infine Totti parla della sua famiglia: “I miei genitori mi hanno insegnato il rispetto per le persone più grandi e hanno fatto in modo che rimanessi con i piedi per terra” e sulla Roma dice: “Il mio obiettivo è stato sempre quello di onorare il popolo romanista, sia in Italia che in Europa. Per me la resposabilità era doppia. Ma essendo romano, conoscevo tante cose in più“.

Ecco un breve video dell’intervista:

Ecco dove si parla di Ilary:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here