Verissimo, anticipazioni puntata 3 febbraio: tra gli ospiti Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Verissimo

Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. Anche oggi, ospite di Silvia Toffanin, un personaggio proveniente dallo studio de L’isola dei famosi. Il reality è iniziato in maniera alquanto scoppiettante quest’anno e verranno svelati alcuni aneddoti sugli attuali naufraghi.

Ci saranno poi vip dal mondo della musica e del piccolo e grande schermo. Curiosi di conoscere i loro nomi? Allora seguitate a leggere!

A Verissimo Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Ospiti nel salotto della Toffanin, i due futuri sposi Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La bella conduttrice svedese, lanciata nel 1993 dallo spot di una nota marca di birra, si racconterà per la prima volta alle telecamere di Canale 5.

Daniele, vincitore della seconda edizione del GF Vip e attuale opinionista, insieme a Mara Venier, de L’isola dei famosi, svelerà qualche curiosità sui naufraghi di quest’anno. Il trionfatore della casa più spiata d’Italia, proprio durante una diretta del reality, lo scorso novembre ha chiesto a Filippa di diventare sua moglie.

Ospiti di Verissimo Aida Yespica, Francesca Inaudi e Marcella Bella

Silvia Toffanin incontrerà Aida Yespica, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip 2 (nella foto possiamo vederla assieme ai suoi ex coinquilini Ivana Mrazova e Luca Onestini).

La showgirl, che si è piazzata al quinto posto, è in questi giorni al centro di un’indiscrezione: la sua storica amicizia con Claudia Galanti sarebbe finita a causa di un uomo.

L’ospite musicale di questo nuovo appuntamento con Verissimo sarà Marcella Bella, prossimamente in tour nei principali teatri italiani (a marzo). La cantante siciliana ha recentemente dichiarato di aver mandato un brano per partecipare a Sanremo, senza ricevere alcuna risposta.

Ci sarà Francesca Inaudi, attrice di tv, cinema e teatro, nota per le fiction Tutti pazzi per amore e Una pallottola nel cuore (per citarne solo alcune). Tra gli ultimi lavori, ha recitato una piccola parte nel film Tutti i soldi del mondo, diretto da Ridley Scott, ispirato ad un fatto di cronaca degli anni ’70.

A Verissimo Michele Morrone dal cast del quarto film del ciclo ‘Liberi sognatori’

Domenica 4 febbraio andrà in onda in prima serata il quarto e ultimo film del ciclo dedicato agli eroi civili vittime della mafia Liberi sognatori: Una donna contro tutti-Renata Fonte, interpretato da Cristiana Capotondi.

Arriverà quindi in studio, per parlare del film, l’attore Michele Morrone, già protagonista della fiction fantasy di Rai 1 Sirene. Nella pellicola di Canale 5 presterà il volto a Marcello My, assassino di Renata Fonte.

Appuntamento con Verissimo, Silvia Toffanin ed i suoi ospiti per sabato 3 febbraio, alle ore 16 su Canale 5.

CONDIVIDI