Verissimo, anticipazioni puntata 27 gennaio – Tra gli ospiti Stefano Accorsi, Fabio Rovazzi, Cecilia e Ignazio con papà Moser

Verissimo

Nuovo appuntamento con Verissimo, nel pomeriggio di sabato 27 gennaio. Puntata ricchissima di ospiti, tra i quali vedremo per la prima volta insieme in tv, la coppia Cecilia-Ignazio in compagnia di papà Francesco Moser. Oltre agli ex gieffini, Silvia Toffanin incontrerà poi i cantanti Gigi D’Alessio e Fabio Rovazzi, e gli attori Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. E poi ancora altri personaggi, che scoprirete continuando a leggere!

Verissimo, anticipazioni puntata 27 gennaio: Cechu e Nacho con Francesco Moser

Torneranno a Verissimo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Si presenteranno per la prima volta in tv insieme all’ex campione di ciclismo Francesco Moser, padre di Ignazio.

Moser senior, nell’arco di una vecchia intervista, non si era dimostarato particolarmente propenso alla relazione tra il figlio e l’argentina. Ora probabilmente avrà cambiato idea… chissà cosa ci racconterà?

Ospiti di Verissimo: Stefano Accorsi e Kasia Smutniak

Gli attori Stefano Accorsi e Kasia Smutniak saranno in studio per presentare Made in Italy, il film che li vede protagonisti, nelle sale cinematografiche dal 25 gennaio.

La pellicola è diretta da Luciano Ligabue (tra l’altro ospite di Silvia Toffanin proprio sabato scorso) ed è la terza dopo Radiofreccia (interpretata sempre da Stefano Accorsi) e Da zero a dieci.

Greta Scarano protagonista del terzo film di ‘Liberi sognatori’ e Fabio Rovazzi  ne ‘Il vegetale’

In questo periodo Canale 5 sta trasmettendo il ciclo di film Liberi sognatori, dedicato agli eroi civili vittime della mafia. Sono già andati in onda A testa alta-Libero Grassi e Delitto di mafia-Mario Francese. Ora è il turno de La scelta-Emanuela Loi, interpretato da Greta Scarano e Riccardo Scamarcio.

Nello studio di Verissimo, quindi, ci sarà l’attrice protagonista di questa terza pellicola, che ci darà qualche anticipazione sul suo personaggio Emanuela Loi, membro della scorta di Paolo Borsellino morta durante l’attentato.

Tutt’altro genere quello de Il vegetale (al cinema dal 18 gennaio), commedia diretta da Gennaro Nunziante (lo stesso regista di tutti i film di Checco Zalone) ed interpretata da Fabio Rovazzi. Nel talk show del sabato pomeriggio, il cantante parlerà del suo debutto come attore.

Infine, giungerà in studio il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, che probabilmente ci chiarirà i dubbi in merito alla sua presunta rottura con Anna Tatangelo; poi, ampio spazio dedicato al reality L’isola dei famosi, con in studio l’opinionista Mara Venier e in collegamento video dall’Honduras l’inviato Stefano de Martino.

Appuntamento con Verissimo sabato 27 gennaio, alle ore 16.00 su Canale 5!

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here