Verissimo, anticipazioni puntata 20 gennaio: ospiti Ligabue, Marco Bocci, Alessia Marcuzzi e tanti altri!

Verissimo

Silvia Toffanin sta per dare il via ad una nuova puntata del suo talk show del sabato pomeriggio. Chi saranno gli ospiti che animeranno lo studio di Verissimo questo 20 gennaio? Grandi personaggi del cinema, della tv e della musica, da Ligabue a Marco Bocci ad Alessia Marcuzzi. Ecco le anticipazioni su tutti i prossimi protagonisti del programma.

Verissimo: gli ospiti della puntata del 20 gennaio

Pronta a partire con la tredicesima edizione de L’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi svelerà ai telespettatori tutte le novità del reality, che inizierà lunedì 22 gennaio su Canale 5.

Marco Bocci e Claudio Gioè parleranno del film di cui saranno protagonisti, Delitto di mafia-Mario Francese: si tratta della seconda pellicola appartenente al ciclo Liberi sognatori e andrà in onda domenica in prima serata.

Ligabue per la prima volta a Verissimo

Grande attesa per Luciano Ligabue, ospite per la prima volta a Verissimo. La rock star di Correggio sarà al cinema dal 25 gennaio con Made in Italy, interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. E’ il terzo film scritto e diretto dal Liga; anche il primo, Radiofreccia, vedeva Accorsi come protagonista.

A Verissimo, Luca Onestini e Ivana Mrazova

In questo nuovo appuntamento, Silvia Toffanin incontrerà i due bellissimi del GF Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova. Il modello bolognese/ex tronista e la modella ceca, da poco usciti allo scoperto su Chi, hanno scelto Verissimo per la loro prima apparizione televisiva come coppia di fatto.

I neo fidanzati hanno dichiarato al noto settimanale di volersi sposare e avere presto un figlio, e ora si racconteranno alle telecamere di Canale 5.

Luca Capuano e Carlotta Logreco raccontano il loro dramma

In studio ci saranno anche Luca Capuano e la moglie Carlotta Logreco: l’attore di CentoVetrine e de Le tre rose di Eva e la sua compagna hanno vissuto un 2017 molto drammatico, infatti a Carlotta è stato diagnosticato un tumore, fortunatamente ora guarito.

La coppia descriverà come ha reagito alla malattia e come tutto si sia risolto positivamente a distanza di un anno.

Appuntamento con Verissimo, Silvia Toffanin e i suoi ospiti per sabato 20 gennaio alle 16 su Canale 5.

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!